Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
ragazzi ho questo problema..con la 1.5 beta è ormai il 2° ciclo di carica che faccio e ci mette un'eternità a caricare.
L'ho messo stanotte alle 2 e ora è ancora all'84%..ma è normale con la 1.5 oppure qualcosa non va? prima con la 1.4 in 4-5 ore era tutto fatto..
premetto che non sto riscontrando problemi di durata ecc ecc e la batteria quando è sotto carica non scalda, come se fosse immessa metà dell'energia dovuta...
a voi è capitato?
Lo carichi da acceso o spento?
Io carocandolo da.acceso non riscontro questo problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alegene
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
Mmmm non posso provare siccome non ho una sd...attendiamo il parere di qualcuno se ha lo stesso problema;)
-
Quote:
raffaele88
Lo carichi da acceso o spento?
Io carocandolo da.acceso non riscontro questo problema...
da acceso in offline..
può centrare qualcosa che lo carico quando la batteria è al rosso? tipo dal 15% in giu?
son sicuro di aver installato tutto a dovere facendo sempre i vari wipe ecc e nn penso dipenda da quello..
-
Quote:
alegene
Ragazzi con la 1.5.3 JB ho il problema che la fotocamera non mi salva le foto sulla SD, mi esce una scritta che non e' possibile scrivere su sd e poi mi dice che salverà la foto nel telefono, qualcuno sa se e' un bug noto e come si risolve?
Grazie in anticipo
a me ieri sera è uscita la schermata per scegliere quale posizione salvare, addirittura si era bloccata la schermata dell' ok-annulla :) cmq poi me le ha messe sul telefono
-
Quote:
raffaele88
Mmmm non posso provare siccome non ho una sd...attendiamo il parere di qualcuno se ha lo stesso problema;)
io salvo tranquillamente su SD con 1.5.3, segnalo invece un piccolo bug nell'installer, se decido di non installare la tastiera samsung lui la installa ugualmente e poi scegliento un altra tastiera come predefinita (es. swiftkey), ad ogni riavvio si reimposta quella samsung. Niente di debilitante per la rom ;)
-
Quote:
negrandr
Ciao raffaele, una domanda, c'è la possibilità di aggiungere un nuovo tipo di installazione in aroma, cioè che mi aggiorni la rom con le preferenze che già avevo dato durante la custom della versione precedente, senza dover di nuovo selezionare il launcher, il tema e le app da installare?
grazie.
up
grazie.
-
Raffaele hai per caso un link per la 1.4.4?
dovro rimetterla su perche usando il cell per lavoro non posso andarmene in giro con mezze cariche e aspettare il cielo che me lo carichi rotfl
-
oggi è 29 agosto, non doveva uscire la versione definitiva di JB?
-
ragazzi l'ultima versione basata su jb come va? fluida?
-
Quote:
Apollo2
a me ieri sera è uscita la schermata per scegliere quale posizione salvare, addirittura si era bloccata la schermata dell' ok-annulla :) cmq poi me le ha messe sul telefono
Infatti, mi fa la stessa cosa ma non si e' bloccato, qualcuno ha risolto questo problema?
-
Quote:
lele9005
ragazzi l'ultima versione basata su jb come va? fluida?
Sinceramente la LH8 non l' ho provata perche' non c'e' la fox con quel firm e non mi va di cambiare rom, cmq la LH7 secondo me non ha nulla che non va, tranne il bug della sd card della fotocamera che ho citato sopra
-
Quote:
alegene
Sinceramente la LH8 non l' ho provata perche' non c'e' la fox con quel firm e non mi va di cambiare rom, cmq la LH7 secondo me non ha nulla che non va, tranne il bug della sd card della fotocamera che ho citato sopra
si io intendevo l'ultima fox, questa basata su jb, se andasse bene o ci fossero particolari problemi
ps: si può evitare di mettere la trasparenza nel menù a tendina delle notifiche? ricordo che l ultima fox non lo permetteva
-
Quote:
raffaele88
Quote:
Apollo2
Quote:
alegene
Ok ragazzi ho risolto il problema dei salvataggi nella sd della fotocamera, ho fatto cosi' pero' non so se mi e' andata bene o effettivamente sia la procedura corretta per eliminare il problema:
apro la fotocamera, vado in impostazioni e scelgo la sd come memoria per i salvataggi, non faccio nulla, non scatto foto ne niente, esco e riavvio l' S3. Al riavvio scatto foto e me le salva nella sd tranquillamente come prima. Spero sia chiaro, ciao e complimenti a Raffa, non so cosa la gente dica che non va nella tua rom Jb, secondo me tutte persone che non hanno fatto un full wipe perche' non vogliono perdere i dati.... complimenti ancora a Raffaele.
-
Quote:
lele9005
si io intendevo l'ultima fox, questa basata su jb, se andasse bene o ci fossero particolari problemi
ps: si può evitare di mettere la trasparenza nel menù a tendina delle notifiche? ricordo che l ultima fox non lo permetteva
Guarda, io ce l' ho da ieri ed e' praticamente da ieri che non mi stacco un secondo dal telefono, ho provato qualsiasi cosa e funziona tutto egregiamente, secondo me perfetta ma ho dovuto cambiare browser internet !
-
Quote:
alegene
Guarda, io ce l' ho da ieri ed e' praticamente da ieri che non mi stacco un secondo dal telefono, ho provato qualsiasi cosa e funziona tutto egregiamente, secondo me perfetta ma ho dovuto cambiare browser internet !
perchè hai cambiato browser? per la seconda domanda sai dirmi qualcosa?
-
In un test che ho fatto con jb ed antutu mi crashava al secondo test grafico...
-
X me sul mio S3 Fox questa ROM consuma troppa batteria!http://img.tapatalk.com/055d38fd-dac0-f6fd.jpg
-
Quote:
lele9005
perchè hai cambiato browser? per la seconda domanda sai dirmi qualcosa?
Ho cambiato Browser perche' ieri non mi funzionava, si impallava sul caricamento, oggi funziona anche il browser, si stanno risolvendo i problemi da soli... incredibile rotfl forse un paio di riavvii aiutano...
Per la tendina, e' quella stock senza alcuna trasparenza
-
Oggi mettero' la 1.5.3 alla prova sulla "durata batteria"
JB e' una figata, dalla barra di ricerca di google si fa praticamente tutto ! Mi chiedo pero' a che cosa serve s-voice a questo punto.
-
come si toglie il poupup degli sms?
-
funziona la videochiamata su questa rom ? grazie
-
Quote:
alegene
Oggi mettero' la 1.5.3 alla prova sulla "durata batteria"
JB e' una figata, dalla barra di ricerca di google si fa praticamente tutto ! Mi chiedo pero' a che cosa serve s-voice a questo punto.
Prima serviva?
-
3 allegato(i)
Allegato 22087
Allegato 22088
Allegato 22089
Uso più che intenso. FoxHound 1.4.4 Final
Kernel Phenomenal 3.0 Medium
:)
-
Quote:
Abratassa
È con l'uso più che intenso che si vedono i risultati migliori
-
Quote:
roccovite
Prima serviva?
Cercavo di far finta che funzionasse la chiamata vocale quando ero in macchina ... :p
-
Ragazzi, gentilmente potreste riassumermi se la 1.5.3 ha qualche bug fastidioso? Perchè con la 1.4.4 ho alcuni problemi e vorrei effettuare subito il passaggio. Grazie a tutti :)
-
Salve ragazzi..ho l 1.4.4 installata e va una bomba!! Vorrei passare a Jelly Bean..ho visto che é uscita la 1.5.3 ma prima bisogna installare la 1.5.2! Dalla 1.4.4 alla 1.5.2 faccio i soliti wipe cache e dalvick o bisogna fare altri procedimenti? Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Salve ragazzi..ho l 1.4.4 installata e va una bomba!! Vorrei passare a Jelly Bean..ho visto che é uscita la 1.5.3 ma prima bisogna installare la 1.5.2! Dalla 1.4.4 alla 1.5.2 faccio i soliti wipe cache e dalvick o bisogna fare altri procedimenti? Thanks
Devi fare anche il wipe data.
-
Quote:
alegene
Ok ragazzi ho risolto il problema dei salvataggi nella sd della fotocamera, ho fatto cosi' pero' non so se mi e' andata bene o effettivamente sia la procedura corretta per eliminare il problema:
apro la fotocamera, vado in impostazioni e scelgo la sd come memoria per i salvataggi, non faccio nulla, non scatto foto ne niente, esco e riavvio l' S3. Al riavvio scatto foto e me le salva nella sd tranquillamente come prima. Spero sia chiaro, ciao e complimenti a Raffa, non so cosa la gente dica che non va nella tua rom Jb, secondo me tutte persone che non hanno fatto un full wipe perche' non vogliono perdere i dati.... complimenti ancora a Raffaele.
Mi riquoto perche' la soluzione del problema SD era temporanea, dopo un altro riavvio si e' ripresentato il problema.
Adesso ho fatto una copia dei files su pc, ho formattato la Sd direttamente dal telefono e ora sembra andare .... vi aggiorno su ulteriori risvolti
-
Quote:
bludestiny
Devi fare anche il wipe data.
Molto consigliato, tanti non lo fanno e gli va lo stesso ma io lo farei ! Comunque flashala subito perche' e' fantastica secondo me .
-
Notizie di JB ufficiale ? Chi l' ha visto? o_O
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, gentilmente potreste riassumermi se la 1.5.3 ha qualche bug fastidioso? Perchè con la 1.4.4 ho alcuni problemi e vorrei effettuare subito il passaggio. Grazie a tutti :)
Nessun bug, va che e' un piacere! Pero' attenzione perche' se nella 1.4.4 hai problemi se non fai un wipe data potresti portarteli dietro, io su quella rom non avevo alcun problema, tu di cosa parli?
-
Salve a tutti, ho installato giusto oggi la 1.5.3 e mi sono imbattuto in due principali problemi: il "testo guida" che dice di trascinare l'icona che si legge al primo avvio nella schermata di sblocco è perpetuo, anche se si mette ok, anche se si disattiva il testo guida nelle impostazioni. secondo, i messaggi, ogni volta che arrivano dallo stesso mittente, si dividono. cioè è come se arrivassero da parte di un altro mittente, morale della storia mi ritrovo con 20 thread diversi dallo stesso mittente per ogni messaggio che mi manda, lo fa a tutti o sono io il classico sfigato di turno?
Grazie a tutti ;)
-
Quote:
alegene
Nessun bug, va che e' un piacere! Pero' attenzione perche' se nella 1.4.4 hai problemi se non fai un wipe data potresti portarteli dietro, io su quella rom non avevo alcun problema, tu di cosa parli?
Ogni volta che riavvio il telefono mi appare "Aggiornamento android - apertura applicazioni" e mi da un po' fastidio. Poi non mi funzionano alcune applicazioni come gemini task killer che con lo scroll mi liberava la ram. Comunque io, oltre al wipe data, farò anche una formattazione della cartella sdcard tramite uno script di henry-ubert..
-
ho notato delle differenze pure io..nella sincronizzazione con i vari account, mi dice sempre non sincronizzato.. le prima versioni invece avevano un sistema di soncronizzazione migliore.. ora ho difficoltà a sincronizzare anche il calendario exchange.. e i contatti ..nello specifico non mi cambia più le immagini dei contatti, devo per forza farlo dal ppc..esiste un metodo o sono io che nn lo vedo?
-
Ragazzi ma non doveva uscire oggi JB ufficiale per S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma non doveva uscire oggi JB ufficiale per S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Oggi presentano le novita samsung all'ifa di berlino.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
dove si può vedere la diretta della presentazione ?
-
Monto la 1.4.3 e mi crasha di continuo il browser originale, anche ics browser + crasha e non capisco perchè...
Edit: Ora non c'è verso di fare prendere il segnale...neanche con un restore e i due wipe
-
Quote:
mitic
dove si può vedere la diretta della presentazione ?
Scrivi su Google Samsung unpacked ifa 2012 streaming