Originariamente inviato da Valerio5000
Ho visto ora che dal play store neanche c'e' e android assistent la considera un app del produttore che nn si puo disinstallare..cosa devo fare x toglierla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Valerio5000
Ho visto ora che dal play store neanche c'e' e android assistent la considera un app del produttore che nn si puo disinstallare..cosa devo fare x toglierla?
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Originariamente inviato da scac713
Grazie x la dritta disinstallata senza problemi con la versione free... Non capisco pero' se non funziona perche' e possibike come poi ho fatto installarla da aroma??
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Elimina Smemo e usa note everything
Ciao, scusa ho avuto molto da fare al lavoro. Stamattina ti dico tutto
Io utilizzo da un po' kingsoft office, molto valido imho
GS3 PatataTalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ciao ragazzi, manco dalla Fox da un po di tempo... Ma ora voglio fare il figliol prodigo e tornare alle origini
Ho letto che Raffaele ha moddato il JKAy framework insieme al suo tema, fantastico... dove trovo la versione compatibile con l'ultima FH 1.6?
Quale versione e tweak consigliate di installare?
Grazie a tutti e buone feste :beer:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
@molochgrifone tranquillo, fai con calma![]()
Ho questa Rom solo da ieri,ma mi sembra la migliore in assoluto complimenti davvero agli sviluppatori!!!
L'unico problema mi sembra soffri un po' di battery drain,notato anche voi?
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Dopo una lunga attesa eccomi
Ciao, per le immagini non ho idea, però se le cerchi imho le trovi. Io per i suoni ho fatto cos', ho cercato - con un po' di logica, ovviamente non proprio a caso - e ho trovato dove stanno.
Allora, se scarichi il file .zip della CM, e poi lo apri con un programma come winrar, o anche con astro o root explorer, al suo interno troverai una cartella /system/media/audio/ui, lì dentro trovi i file lock.ogg e unlock.ogg. Questi sono i due suoni di blocco e sblocco di default nella rom. Ad esempio, nella foxhound, essendo base samsung, sono i suoni stock dell'S3, mentre se scarichi la cyano sono direttamente i suoni della cyano stessa. Bene, ora devi trovare i file di MGS nel file della foxhound. Il file .zip della foxhound, rispetto a quello ad esempio della cyano, è più complesso, perché contiene tutti gli extra selezionabili in Aroma. Infatti, nel file .zip, trovi una directory /snakes, all'interno della quale sono contenuti gli extra di Raffa. esplorala un po' e trovi una cartella /theme/Foxhound_Blacked, la quale ha al suo interno una cartella con strttura identica a /system/media/audio/ui. Lì trovi i suoni blocco e sblocco che cerchiPer metterli nel tuo sistema, sostituisci i due file a quelli che saranno presenti nella tua rom nella directory /system/media/audio/ui. Ovviamente dovrai montare il file system come scrivibile per farlo. Poi riavvia e il gioco è fatto
questo si può fare con ogni suono di sistema, e ovviamente suppongo che con lo stesso criterio dovresti trovare con facilità anche le immagini![]()
alinghi100 (22-12-12)