Beh ovvio, se pensi che anche su PC i multi core sono poco sfruttati dai software... Settare la frequenza fissa a 1400 mhz a cell sbloccato è un ottimo metodo per far durare la batteria uno sputo![]()
Hehe, si suppone muoia in tipo quattro ore si =). Comunque vorrei trovare un compromesso. Da quanto ho capito dialer e rubrica sono casi a parte a livello software, praticamente ci sono attese anche di 4-5 secondi con la rubrica una volta lanciata. Per il resto vorrei solo un attimino di reattività. Diciamo che la maggior parte delle app una volta lanciate mi fanno aspettare quei 2-3 secondi... e quando si parla di app come gdocs o archivio somma... per la galleria chiudo un occhio, ho tante foto
Mi sa che hai qualche serio problema, caro...
Io ho 178 applicazioni scaricate e 2-3 secondi per aprirne una non lo ho mai visti, neanche con i giochi gameloft... Al massimo devo aspettare l'animazione del launcher di apertura applicazione, ossia 550 millesimi di secondo :-D
E io i 1.4 Ghz non li tocco mai, da cpu tool stats, se non faccio partire giochi, vado max a 1 Ghz per le cose "esose".
Inviato da: "Buongiorno signora, è il postino, c'è una raccomandata da firmare."
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
C'è un modo per risolvere la fluidità pessima dello zoom delle foto con il pinch to zoom? Perche onestamente fa schifo, la mia ragazza ha l's2 ed è molto più fluido...un abisso proprio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pare che con dialerex vada meglio ma non riesco ad impostarlo come predefinito... Non trovo l'App ufficiale da togliere come predefinito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io userei come base questi due temi:
il jkay con tema foxhound moddato da raffa
il jkay con domination di vertumus
perché flashando quest'ultimo sulla fox 1.7, l'icona foxhound extra non sparisce ma si "trasforma" in un'icona sbagliata, a quel punto anche se non è proprio corretta come procedura puoi sostituire l'icona sbagliata con quella foxhound extra, e tutte le altre icone con quelle che a te più piacciono![]()
Non credo sia "telefono" l'app di default per contatti e tastierino. Ho eliminato l'opzione "predefinito" ma ogni volta che clicco sulle icone lancia quelle stock. Ho risolto cambiando le icone nella dock ed usando ex dialer come tastierino e contacts ex per la rubrica. Va benissimo. Risolto il problema del lag nella rubrica. Ma tipo, non ditemi che caricare LA SVEGLIA necessita di 2-3 secondi....