Lo trovi sul più famoso motore di ricerca :-)... Io ho usato sempre il mega wipe... Cancella e pulisce tutto...
Scusa ancora se ti disturbo, ma vorrei sapere cosa fare esattamente step by step: se ho ben capito devo flashare il file restore ora sulla 1.4, poi flashare la 1.7, poi il jkay di vertumus (JB Domination v1.5.3 JKAY) che mi hai indicato e alla fine il fix che tu hai postato per l'icona jkay. cosi' e' corretto? ciao e grazie.
Ciao a tutti da 2 giorni ho un problema, quando la sera metto il telefono in carica col 2-3 % la mattina me lo ritrovo al 30% con il led di ricarica rosso spento, anche se l'icona della batteria mostra che è in carica... come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque ragazzi sono riuscito a fare il tema come quello di Raffaele, visto k lui è molto impegnato gli togliamo un po' di lavoro, ovviamente ho moddato l'ultimo jkay, le impostazioni sono colorate, una pecca non sono riuscito ad abbassare i dpi come fa lui... Per il resto è uguale...
A proposito di wipe e script, due annotazioni:
- il mega wipe fa al limite la stessa pulizia del fast cleaning
- il kernel cleaning è stato sconsigliato su XDA, e il thread relativo è stato chiuso poco dopo la sua apertura, già da mesi; basta fare un wipe cache e un wipe dalvik (se siete paranoici come me fatene più di uno), e flashare il kernel
Riassumendo, imho è meglio usare i wipe manuali che non gli script wipe![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno