Si certo... Ma non credo k abbiamo quegli effetti con le icone... Non so... Se raffaele nel suo tema le ha messe... Non ho visto... Il mio tema integra quello di raffaele... Cambiando e aggiungendo icone...
mrmorrison (22-01-13)
Ma nella 1.7 c'era un app che si chiamava ram manager... Dov'è finita? Comunque come settate il performance manager? Per sfizio ho provato a settarlo su performance ed è devastante... Peccato che secondo me la batteria dura 2 ore così dato che viaggia sempre a 1400...
marcogarsed (22-01-13)
Non per fare sempre il rompi, e premesso che non ho ancora visto il tuo tema (lo proverò oggi), a naso mi sembra ingiusto dire che è curato molto meglio del domination, semplicemente è differente. Il domination è pressoché perfetto, e inoltre il tuo tema parte dalla base del domination. Dire che è curato molto meglio non è vero, è semlicemente differente, e inoltre imho non è corretto nei confronti di Vertumus, autore del domination.
Non mancherò
Credo che l'effetto ci sia solo nelle icone di default, ma se tu vai a cambiare l'app con relativa icona (esempio, io sulla lock ho dialerEX, whatsapp+, handcent, fotocamera) queste comunque perdono l'illuminazione holo in caso di notifica. Quando avevo holo locker plus con holo notifier appariva il numerino per le app con notifica
Ecco, se proprio vuoi fare una cosa figa, potresti fare le icone "holo" per le notifiche perse per i tuoi compagni di foxhound![]()
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ultima modifica di alinghi100; 22-01-13 alle 08:32
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Non so se sbaglio le impostazioni di qualcosa ma quando ho un'app aperta, se aspetto che lo schermo si spegne da solo e subito dopo premo il pulsante home, il device si riattiva ma l'app si chiude... è di un fastidio assurdo questa cosa, qualcuno la sa risolvere?
Grazie!
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore per la fantastica rom, ho solo un problema...nel momento in cui scrivo qualcosa nella barra di ricerca del browser mi reindirizza sempre alla pagina principale di google e se scrivo li non da comunque il via alla ricerca....qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2