Impostazioni sistema / FoxHound Extra / Quick Panel / Hide on change "leva la spunta"
Salve a tutti ragazzi, volevo solo dire a chi ha problemi con il wifi che si attiva da solo, che basta per il momento settare l'impostazione Wi-Fi-avanzate-Mantieni Wi-Fi attivo durante la in "Soltanto quando collegato" o in "mai".
seforas (30-07-12)
Per cambiare kernel è necessario reistallare da 0? perchè io l'ho fattopartendo dalla foxhound con kernel stock e ho dovuto poi ripristinare il backup fatto a scopo di precauzione perchè col nuovo kernel (siyah) a volte il telefono si impallava (soprattutto dopo essere andato in pausa...)
grazie
Originariamente inviato da pencio
No dai tutta la ROM per un'icona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Tra il changel log dell'ultima versione 1.50 beta del kernel di Siyan c'è: "added (again) Entropy512′s multicast filter patch to wifi driver". Può essere di aiuto? Io posso provarlo pure, ma non ho questo difetto di attivazione/disattivazione anomalo della wi-fi come molti. Non sarei attendibile![]()