Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
a me si....si chiude sempre
Impostazioni sistema / FoxHound Extra / Quick Panel / Hide on change "leva la spunta"
-
Quote:
maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
Secondo me per cambiare l'icona della batteria ti conviene reinstallare e con aroma lo cambi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi, volevo solo dire a chi ha problemi con il wifi che si attiva da solo, che basta per il momento settare l'impostazione Wi-Fi-avanzate-Mantieni Wi-Fi attivo durante la in "Soltanto quando collegato" o in "mai".
-
Per cambiare kernel è necessario reistallare da 0? perchè io l'ho fattopartendo dalla foxhound con kernel stock e ho dovuto poi ripristinare il backup fatto a scopo di precauzione perchè col nuovo kernel (siyah) a volte il telefono si impallava (soprattutto dopo essere andato in pausa...)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da pencio
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
1) sapete di un tema compatibile con le toggles?? vorrei cambiare tema...e credo che di conseguenza cambi anche la status bar quindi anche l'icona della batteria
2) sapete se si possono cambiare i 4 bottoni nella screen lock??? ad esempio cè chaton chenon me ne frega niente!!!!!!!
3) jaky deluxe per s3???
Secondo me per cambiare l'icona della batteria ti conviene reinstallare e con aroma lo cambi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
No dai tutta la ROM per un'icona..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
bludestiny
Salve a tutti ragazzi, volevo solo dire a chi ha problemi con il wifi che si attiva da solo, che basta per il momento settare l'impostazione Wi-Fi-avanzate-Mantieni Wi-Fi attivo durante la in "Soltanto quando collegato" o in "mai".
ti posso dire che col kernel stock non lo fa
edit: sembra che lo faccia anche col kernel stock :(
adesso provo a mettere il fix wifi
-
Quote:
dmann9999
Per cambiare kernel è necessario reistallare da 0? perchè io l'ho fattopartendo dalla foxhound con kernel stock e ho dovuto poi ripristinare il backup fatto a scopo di precauzione perchè col nuovo kernel (siyah) a volte il telefono si impallava (soprattutto dopo essere andato in pausa...)
grazie
Non c'è bisogno di reinstallare da zero, ma tu in aroma avevi scelto lo stock o il siyah? Per il momento è consigliabile usare questi perchè hanno l'ultima versione dei driver wi-fi della samsung...
-
Quote:
dmann9999
ti posso dire che col kernel stock non lo fa
Si infatti è un problema che nasce con gli altri kernel, c'è già un fix ma sembra che il problema non scompaia. Quindi in attesa che il bug venga risolto l'unico modo per non fare attivare il wi-fi da solo è settare quell'impostazione..
-
Quote:
dmann9999
grazie
Per cambiare il kernel puoi usare la cucina, ma occhio a non mettere il franco perché sembra dare problemi. Oppure li scarichi da altre parti, ma non devi riflashare la rom tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Tra il changel log dell'ultima versione 1.50 beta del kernel di Siyan c'è: "added (again) Entropy512′s multicast filter patch to wifi driver". Può essere di aiuto? Io posso provarlo pure, ma non ho questo difetto di attivazione/disattivazione anomalo della wi-fi come molti. Non sarei attendibile :D