Ragazzi quale governor consigliate per avere una buona autonomia ?
Grosso problema, ho fatto una prima installazione con la mod della sd...non trovandomi ho wippato tutto e reinstallato senza mod della sd ma secondo me la modifica permane perché ad esempio i backup di apex non me li trova e con es non vedo la memoria esterna,infatti andando su telefono mi da la sd esterna....
Come si dà a riportare tutto come prima?
Permetto che per provare ho anche wippato e fladhato un altra ROM e tutto ok ma rimettendo questa è non selezionando la mod sd con aroma, il problema rimane...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ragazzi non ce' un altro modo per cancellare lo script?non ho root explorer e ho visto che costa 3,60€ e sinceramente non voglio acquistarlo...grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tra l altro ho messo il franco kernele quando spengo lo schermo, per quache secondo rimane una retroilluminazione anche se lo schermo è spento...
Se mi dite come faccio a togliere quella mod della sd riparto da zero...
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Figurati.... non mi diverto se no...
Poi dai sono piccolezze queste...
OT
Ahahhh .... grazie.... a dire il vero ci ho già messo mano..... per fare un tema per me....
Raffaele non lo conosco ancora..... aspetto un po prima di rompere...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da pencio
Sì infatti ho usato proprio quello... ci ho pensato dopo :-) solo che ora in galleria mi ha creato un cartella nominata NGRG tutta nera e non posso nemmeno aprirla ne selezionarla? c'è un modo per eliminarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App