Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Se hai cancellato lo script..riavvia il cel e poi avrai le memorie corrette ;)
Tutto ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi quale governor consigliate per avere una buona autonomia ?
-
Quote:
pencio
Ciao Lory ti seguivo prima col galaxy s con la tsunami di roby, non è che adesso magari fate l'accoppiata con Raffa con i tuoi temi e la sua rom bellissima?
Arf art slurp slurp...la pensavo pure io sta cosa...su Lory..mettici mano su..:D
-
Grosso problema, ho fatto una prima installazione con la mod della sd...non trovandomi ho wippato tutto e reinstallato senza mod della sd ma secondo me la modifica permane perché ad esempio i backup di apex non me li trova e con es non vedo la memoria esterna,infatti andando su telefono mi da la sd esterna....
Come si dà a riportare tutto come prima?
Permetto che per provare ho anche wippato e fladhato un altra ROM e tutto ok ma rimettendo questa è non selezionando la mod sd con aroma, il problema rimane...
-
ragazzi non ce' un altro modo per cancellare lo script?non ho root explorer e ho visto che costa 3,60€ e sinceramente non voglio acquistarlo...grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ZioSte
ragazzi non ce' un altro modo per cancellare lo script?non ho root explorer e ho visto che costa 3,60€ e sinceramente non voglio acquistarlo...grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
puoi farlo anche con es gestore file che è gratis.
-
Tra l altro ho messo il franco kernele quando spengo lo schermo, per quache secondo rimane una retroilluminazione anche se lo schermo è spento...
Se mi dite come faccio a togliere quella mod della sd riparto da zero...
-
Quote:
raffaele88
Tutto perfetto...la tua guida è ottima..
grazie per averla condivisa e scusami il disagio provocato dallo script,immagino che hai bestemmiato essendo la prima rom per GS3 che hai messo hahaah....
La prossima la farò senza script e vedrò di ottimizzare l'installazione ;)
Figurati.... non mi diverto se no... rotfl
Poi dai sono piccolezze queste...
Quote:
kingreik79
Arf art slurp slurp...la pensavo pure io sta cosa...su Lory..mettici mano su..:D
OT
Ahahhh .... grazie.... a dire il vero ci ho già messo mano..... per fare un tema per me....
Raffaele non lo conosco ancora..... aspetto un po prima di rompere...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pencio
Quote:
Originariamente inviato da ZioSte
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
puoi farlo anche con es gestore file che è gratis.
Sì infatti ho usato proprio quello... ci ho pensato dopo :-) solo che ora in galleria mi ha creato un cartella nominata NGRG tutta nera e non posso nemmeno aprirla ne selezionarla? c'è un modo per eliminarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
Grosso problema, ho fatto una prima installazione con la mod della sd...non trovandomi ho wippato tutto e reinstallato senza mod della sd ma secondo me la modifica permane perché ad esempio i backup di apex non me li trova e con es non vedo la memoria esterna,infatti andando su telefono mi da la sd esterna....
Come si dà a riportare tutto come prima?
Permetto che per provare ho anche wippato e fladhato un altra ROM e tutto ok ma rimettendo questa è non selezionando la mod sd con aroma, il problema rimane...
Fai l'installazione senza sd inserita .... poi cancelli lo script.... riavii inserendo la sd .... dai una pulita alle dir che ti ha creato....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2