CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 603 di 1277 primaprima ... 1035035535936016026036046056136537031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,021 a 6,030 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aitanoddl

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Senza polemica, ma questo thread è già abbastanza lungo e dispersivo, hai un problema con un'app che non sei sicuro sia legato alla rom, chiedi le info per quell'app nei luoghi corretti se non ti spiace, grazie
    allora io ho risolto con l app di facebook così.... sono andato in recovery wipe cache e wipe dalkin( na cosa del genere XD non mi ricordo come si scrive) poi ho rifleshato la rom ed ho messo il tema foxhound l istallazione di default.... cmq per quello ke ho potuto capire e ke avendo messo l impostazione di ripristino dell account google, ti da questo errore ma se riflashi la rom senza cancellare tutto ma solo facendo i 2 wipe cache e quell altro si mette a posto ciaoooo.. un grazie è sempre ben accetto XD

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se il crt off è flashabile o è già compreso?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spelli93 Visualizza il messaggio
    qualcuno sa se il crt off è flashabile o è già compreso?
    si è compreso

5. Il seguente Utente ha ringraziato aitanoddl per il post:

spelli93 (22-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi90arena Visualizza il messaggio
    Ma se l'app l'ho sempre usata.. poi una volta installata la ROM nn va più.. come fai a dire che nn è legata alla ROM?! Va be me la tengo così se do fastidio..

A sto punto chiedo un altra cosa.. quando blocco il telefono, lo schermo s spegne con un effetto "spegnimento tv" è possibile cambiare questa cosa?

Grazie..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Guarda che non dai fastidio affatto... molochgrifone ha semplicemente chiesto di non riempire pagine su pagine per un problema non legato alla ROM e visto che altri utilizzano Facebook crediamo che non e colpa della Rom ma di un errore dalla tua app.. Davvero, non devi offenderti, il forum e fatto per tutti noi.. ma dobbiamo cercare tutti ad aiutarci a vicenda e riempire pagine con questa app che non dipende dalla rom non aiuta.
    Ah... Non so se puoi modificare il spegnimento alla Televisione, poi... spero che qualche altro utente ti possa aiutare.. OK...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Guarda che non dai fastidio affatto... molochgrifone ha semplicemente chiesto di non riempire pagine su pagine per un problema non legato alla ROM e visto che altri utilizzano Facebook crediamo che non e colpa della Rom ma di un errore dalla tua app.. Davvero, non devi offenderti, il forum e fatto per tutti noi.. ma dobbiamo cercare tutti ad aiutarci a vicenda e riempire pagine con questa app che non dipende dalla rom non aiuta.
    Ah... Non so se puoi modificare il spegnimento alla Televisione, poi... spero che qualche altro utente ti possa aiutare.. OK...
    si chiama effetto crt off.... vai nelle impostazioni poi su extra foxhound e ti cerchi effetto (crt off ) OFF , lo scarichi, e lo flashi via recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato aitanoddl per il post:

Vicky706 (22-10-12)

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl Visualizza il messaggio
    si chiama effetto crt off.... vai nelle impostazioni poi su extra foxhound e ti cerchi effetto (crt off ) OFF , lo scarichi, e lo flashi via recovery
    per caso è "enable cpu rendering"? perchè crt on/off non c'è

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spelli93 Visualizza il messaggio
    per caso è "enable cpu rendering"? perchè crt on/off non c'è
    nono quella è un altra cosa, nn saprei elle rom precedenti ci stava o mi sto confondendo con l omega.... aspetta qualcuno che ti dica come si fa. non ti saprei dire

11. Il seguente Utente ha ringraziato aitanoddl per il post:

spelli93 (22-10-12)

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aitanoddl Visualizza il messaggio
    nono quella è un altra cosa, nn saprei elle rom precedenti ci stava o mi sto confondendo con l omega.... aspetta qualcuno che ti dica come si fa. non ti saprei dire
    altrimenti su play store scaricati l applicazione di omega per jb mi raccomando per jb e da li ci sta effetto crt off (off) e la metti via recovery.... non me ne voglia raffaele88 XD

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

con questa rom molto battery drain............ ieri sera sono andato a leto con 83 per cento e stamane avevo 63..... qualcuno puo' aiutarmi?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gagghione Visualizza il messaggio
    con questa rom molto battery drain............ ieri sera sono andato a leto con 83 per cento e stamane avevo 63..... qualcuno puo' aiutarmi?
    si infatti anche a me scende ke è una bellezza.... solo per questo preferico la final ics xke sto anke tre giorni

Pagina 603 di 1277 primaprima ... 1035035535936016026036046056136537031103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio