Originariamente inviato da jackpot
Ma puo comportare qualcosa se si scalda troppo???qual è la temperatura dove bisogna stare attenti? Se no passo allo stock...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da jackpot
Ma puo comportare qualcosa se si scalda troppo???qual è la temperatura dove bisogna stare attenti? Se no passo allo stock...
Ragazzi domani inizio un lavoro su base aokp...per chi volesse una rom pure google
Poi fixo la essential...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
bludestiny (02-10-12),lorenzo63 (03-10-12),pencio (02-10-12)
raffy sono riuscito ad sostituire il bootanimation...ma non vacolpa della rom?
Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!
Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro
ciao a tutti sto installando la 0.7 silver ho fatto tutto il preinstallamento dove scegli le varie modifiche ma ora è ferma da quasi 2 ore al 10% di installazione come mai?!?! grazie
Edit: come non detto partito il tutto!!!
Ultima modifica di elbiche; 02-10-12 alle 20:49
Originariamente inviato da raffaele88
Ottimo! Mi raccomando risolvi il bug degli SMS, il dialer con la ricerca completa dei contatti e se puoi, anche su un pacchetto esterno, camera e galleria del note 2 (o cmq potenzia se possibile la fotocamera)...please ;-)
SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
Raffaele ti chiedo se puoi mette a posto l importazione di contatti sulla rubrica xke è una cosa importantissima... mentre l importo si ferma a 40 contatti e si blocca... speravo che con la 0.2 tutto questo veniva messo a posto... dai facci sto piacere![]()