Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Senza polemica, ma questo thread è già abbastanza lungo e dispersivo, hai un problema con un'app che non sei sicuro sia legato alla rom, chiedi le info per quell'app nei luoghi corretti se non ti spiace, grazie :)
allora io ho risolto con l app di facebook così.... sono andato in recovery wipe cache e wipe dalkin( na cosa del genere XD non mi ricordo come si scrive) poi ho rifleshato la rom ed ho messo il tema foxhound l istallazione di default.... cmq per quello ke ho potuto capire e ke avendo messo l impostazione di ripristino dell account google, ti da questo errore ma se riflashi la rom senza cancellare tutto ma solo facendo i 2 wipe cache e quell altro si mette a posto ciaoooo.. un grazie è sempre ben accetto XD
-
qualcuno sa se il crt off è flashabile o è già compreso?
-
Quote:
spelli93
qualcuno sa se il crt off è flashabile o è già compreso?
si è compreso
-
Quote:
massi90arena
Ma se l'app l'ho sempre usata.. poi una volta installata la ROM nn va più.. come fai a dire che nn è legata alla ROM?! Va be me la tengo così se do fastidio..
A sto punto chiedo un altra cosa.. quando blocco il telefono, lo schermo s spegne con un effetto "spegnimento tv" è possibile cambiare questa cosa?
Grazie..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda che non dai fastidio affatto... molochgrifone ha semplicemente chiesto di non riempire pagine su pagine per un problema non legato alla ROM e visto che altri utilizzano Facebook crediamo che non e colpa della Rom ma di un errore dalla tua app.. Davvero, non devi offenderti, il forum e fatto per tutti noi.. ma dobbiamo cercare tutti ad aiutarci a vicenda e riempire pagine con questa app che non dipende dalla rom non aiuta.
Ah... Non so se puoi modificare il spegnimento alla Televisione, poi... spero che qualche altro utente ti possa aiutare.. OK...
-
Quote:
Vicky706
Guarda che non dai fastidio affatto... molochgrifone ha semplicemente chiesto di non riempire pagine su pagine per un problema non legato alla ROM e visto che altri utilizzano Facebook crediamo che non e colpa della Rom ma di un errore dalla tua app.. Davvero, non devi offenderti, il forum e fatto per tutti noi.. ma dobbiamo cercare tutti ad aiutarci a vicenda e riempire pagine con questa app che non dipende dalla rom non aiuta.
Ah... Non so se puoi modificare il spegnimento alla Televisione, poi... spero che qualche altro utente ti possa aiutare.. OK...
si chiama effetto crt off.... vai nelle impostazioni poi su extra foxhound e ti cerchi effetto (crt off ) OFF , lo scarichi, e lo flashi via recovery
-
Quote:
aitanoddl
si chiama effetto crt off.... vai nelle impostazioni poi su extra foxhound e ti cerchi effetto (crt off ) OFF , lo scarichi, e lo flashi via recovery ;)
per caso è "enable cpu rendering"? perchè crt on/off non c'è
-
Quote:
spelli93
per caso è "enable cpu rendering"? perchè crt on/off non c'è
nono quella è un altra cosa, nn saprei elle rom precedenti ci stava o mi sto confondendo con l omega.... aspetta qualcuno che ti dica come si fa. non ti saprei dire
-
Quote:
aitanoddl
nono quella è un altra cosa, nn saprei elle rom precedenti ci stava o mi sto confondendo con l omega.... aspetta qualcuno che ti dica come si fa. non ti saprei dire
altrimenti su play store scaricati l applicazione di omega per jb mi raccomando per jb e da li ci sta effetto crt off (off) e la metti via recovery.... non me ne voglia raffaele88 XD
-
con questa rom molto battery drain............ ieri sera sono andato a leto con 83 per cento e stamane avevo 63..... qualcuno puo' aiutarmi?
-
Quote:
gagghione
con questa rom molto battery drain............ ieri sera sono andato a leto con 83 per cento e stamane avevo 63..... qualcuno puo' aiutarmi?
si infatti anche a me scende ke è una bellezza.... solo per questo preferico la final ics xke sto anke tre giorni