CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 982 di 1277 primaprima ... 48288293297298098198298398499210321082 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,811 a 9,820 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Falco6; 12-01-13 alle 10:16

2.  
    Androidiano L'avatar di Falco6

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biggio86 Visualizza il messaggio
    Io ho messo questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31464518 e va benissimo.

Riguardo al crash dell'interfaccia utente.. ora ho flashato la 1.7 e poi il tema motomoto00. E va tutto bene, per ora. Temo quindi che qualcosa non vada con il tema stock.
    Grazie per l' info! Ma l utente consiglia anche alla fine del post un altro file con default media..quale hai flashato tu il primo o il secondo file?? Sto testando il secondo ma mi va in crash se tappo su scatta foto con la voce..il resto è ok

Androidiano L'avatar di Axospirit

Smartphone
    I9300 SGS3

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ciao a tutti :-) ho tralasciato il forum per 15 gg ed ho notato che e' stato rilasciato un'altra rom,la v1.7. Mi pare di capire che e' nata per colmare delle falle a livello software che causavano la cosidetta "morte improvvisa" del gs3,quindi:
    1)tralasciando questo aspetto,la rom rimane in tutto e per tutto uguale alla 1.6?
    2)si e' parlato di bootloader,in questa versione(1.7) viene cambiato e alcuni utenti hanno avuto problemi con l'azzeramento del counter,ho capito bene? io ho il bootloader xxale8(android system info),da dove posso sapere lo stato del counter? in impostazioni,stato in basso mi dice:stato dispositivo=modificato;nella recovery mi pare dica 0.
    3)Conviene passare dalla 1.6 alla 1.7? Se il punto 1) e' quasi matematico e puo' comportare dei rischi al gs3..mi rispondo da solo. :-)
    4)A lv. di kernel,il piu' fluido in assoluto?
    Attendo vs notizie
    EDIT: qual'e' l'ultima versione build ufficiale? la xella(android revolution hd ha questa) o la xll5?
    Ultima modifica di Axospirit; 12-01-13 alle 12:47
    I9300 SGS3 CUSTOM ROM ANDROID REVOLUTION v.51 -D5503 ROM STOCK

T3KPOW3®

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falco6
    Originariamente inviato da biggio86
    Io ho messo questa http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31464518 e va benissimo.

Riguardo al crash dell'interfaccia utente.. ora ho flashato la 1.7 e poi il tema motomoto00. E va tutto bene, per ora. Temo quindi che qualcosa non vada con il tema stock.
    Grazie per l' info! Ma l utente consiglia anche alla fine del post un altro file con default media..quale hai flashato tu il primo o il secondo file?? Sto testando il secondo ma mi va in crash se tappo su scatta foto con la voce..il resto è ok

Io ho flashato solo il primo file e va tutto bene. L'unica cosa è che dopo aver registrato un video in slow motion quando lo apro all'inizio scatta e sembra non partire subito, ma è questione di un secondo.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema! Per sbaglio ho installato i tweeks della batteria universali e non quelli per il siyah, il telefono mi si blocca sul logo della foxhound con la scritta Rom che va e viene!ho installato contemporaneamente anche un tema! Come faccio? Ho fatto un Wipe ma non ha risolto!
    Ultima modifica di Lorpal; 12-01-13 alle 15:29

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorpal Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema! Per sbaglio ho installato i tweeks della batteria universali e non quelli per il siyah, il telefono mi si blocca sul logo della foxhound con la scritta Rom che va e viene!ho installato contemporaneamente anche un tema! Come faccio? Ho fatto un Wipe ma non ha risolto!
    Reinstallando la rom

8. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

Lorpal (12-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Reinstallando la rom
    L'ho fatto appena ho scritto il post e ho risolto!
    C'è un modo per spostare l'orologio dalla posizione centrale a quella classica in alto a destra?

Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto facendo l'upload del tema di JB domination che l'ho moddato come quello di Raffaele, ho cambiato qualche icona, tipo quella di internet e ho cambiato tutte le impostazioni mettendo le icone colorate e non bianche e nere, nel tema è presente anche l'ultimo framework, ragazzi mi raccomando e installabile solo sulla versione 1,7. a tra poco per il download.....

11. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

lorenzo63 (12-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto facendo l'upload del tema di JB domination che l'ho moddato come quello di Raffaele, ho cambiato qualche icona, tipo quella di internet e ho cambiato tutte le impostazioni mettendo le icone colorate e non bianche e nere, nel tema è presente anche l'ultimo framework, ragazzi mi raccomando e installabile solo sulla versione 1,7. a tra poco per il download.....
    Posta qualche screen

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Giusto per correttezza nei confronti dell'autore del tema domination, io cambierei nome al file, tipo: Foxhound by domination theme o qualcosa del genere

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 982 di 1277 primaprima ... 48288293297298098198298398499210321082 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio