Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie per l' info! Ma l utente consiglia anche alla fine del post un altro file con default media..quale hai flashato tu il primo o il secondo file?? Sto testando il secondo ma mi va in crash se tappo su scatta foto con la voce..il resto è ok
ciao a tutti :-) ho tralasciato il forum per 15 gg ed ho notato che e' stato rilasciato un'altra rom,la v1.7. Mi pare di capire che e' nata per colmare delle falle a livello software che causavano la cosidetta "morte improvvisa" del gs3,quindi:
1)tralasciando questo aspetto,la rom rimane in tutto e per tutto uguale alla 1.6?
2)si e' parlato di bootloader,in questa versione(1.7) viene cambiato e alcuni utenti hanno avuto problemi con l'azzeramento del counter,ho capito bene? io ho il bootloader xxale8(android system info),da dove posso sapere lo stato del counter? in impostazioni,stato in basso mi dice:stato dispositivo=modificato;nella recovery mi pare dica 0.
3)Conviene passare dalla 1.6 alla 1.7? Se il punto 1) e' quasi matematico e puo' comportare dei rischi al gs3..mi rispondo da solo. :-)
4)A lv. di kernel,il piu' fluido in assoluto?
Attendo vs notizie
EDIT: qual'e' l'ultima versione build ufficiale? la xella(android revolution hd ha questa) o la xll5?
Quote:
Originariamente inviato da Falco6
Io ho flashato solo il primo file e va tutto bene. L'unica cosa è che dopo aver registrato un video in slow motion quando lo apro all'inizio scatta e sembra non partire subito, ma è questione di un secondo.
Ragazzi ho un problema! Per sbaglio ho installato i tweeks della batteria universali e non quelli per il siyah, il telefono mi si blocca sul logo della foxhound con la scritta Rom che va e viene!ho installato contemporaneamente anche un tema! Come faccio? Ho fatto un Wipe ma non ha risolto!
Ragazzi sto facendo l'upload del tema di JB domination che l'ho moddato come quello di Raffaele, ho cambiato qualche icona, tipo quella di internet e ho cambiato tutte le impostazioni mettendo le icone colorate e non bianche e nere, nel tema è presente anche l'ultimo framework, ragazzi mi raccomando e installabile solo sulla versione 1,7. a tra poco per il download.....