CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1166 di 1277 primaprima ... 16666610661116115611641165116611671168117612161266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,651 a 11,660 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    il problema di questi kernel rispetto a syah è la mancanza dei 60 fps!
    Solo nel risparmio energetico??? Giusto no

Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Solo nel risparmio energetico??? Giusto no

no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...
    Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
    Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.

Senior Droid L'avatar di NickyDroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raffa ho un grosso problema con il bluetooth, gli auricolari restano collegati al cel ma persino l'audio mentre chiamo dopo pochi secondi... Testato con più auricolari... Ho necessità di risolvere urgentemente.
    Installazione pulita da megawipe kernel perseus min free optimus

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S8

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
    Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente

se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............

cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html

...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio
    se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............

cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html

...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....
    Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

...siamo in due.....

forse il week end non era il moneto piu ideale per avere questo tipo di problemi

speriamo in qualche buon passante che ci dia una mano

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.
    Sarò anche confuso ma se guardi lo schermo con il perseus in particolare app come whatsapp o fb e lo guardi con il boeffla ti accorgi di quello che sto dicendo...scritte sgranate e colori spenti.. col.perseus e il syah é tutto un altro vedere.. fidati
    Cmq significa frame per secondo cosa c'entra la fluidità? Si parla di aggiornamento dell'immagine

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sminatore00 Visualizza il messaggio

Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.

Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel
    Che script c'è in ota, quello di slim80?

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 1166 di 1277 primaprima ... 16666610661116115611641165116611671168117612161266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio