Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
il problema di questi kernel rispetto a syah è la mancanza dei 60 fps!
Solo nel risparmio energetico??? Giusto no
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Quote:
Moskyz
Solo nel risparmio energetico??? Giusto no
no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...
-
Quote:
Wario
no no io noto una netta differenza di definizione delle scritte tra l'uso del perseus o syah e l'uso di altri kernel come il boeffla...
Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente :(
-
Quote:
Wario
Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.
-
Raffa ho un grosso problema con il bluetooth, gli auricolari restano collegati al cel ma persino l'audio mentre chiamo dopo pochi secondi... Testato con più auricolari... Ho necessità di risolvere urgentemente.
Installazione pulita da megawipe kernel perseus min free optimus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Moskyz
Ma se segliessi il Blackened quale versione e con quale undervolt mi consiglieresti? o se fossi te ti flasheresti il siyah (quale versione) e poi undervolt?
Ho lo shark A7 montato 2 ore fa ma la batteria scende molto velocemente :(
se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....
-
Quote:
sminatore00
se vai sulla voce ''performance control'' in opzioni che valori ti da di cpu ?? io con il governator pegasusq e fisso a 1400mhz ! sara quello il problema ?? ora ho messo come governator powersave e la situazione sembra andare meglio , almeno se lo collego in carica da acceso anziche scaricarsi lo stesso si ricarica,..............
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user
https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
...io pero aspetto di avere un consumo normale prima di pensare a ottimizzarlo ....
Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel :D
-
...siamo in due..... :)
forse il week end non era il moneto piu ideale per avere questo tipo di problemi :D
speriamo in qualche buon passante che ci dia una mano
-
Quote:
Fawkes
Guarda che sei confuso. Gli fps sono una cosa che non ha nulla a che vedere con la definizione. Sono un indice di fluidità. La definizione è un'altra cosa.
Sarò anche confuso ma se guardi lo schermo con il perseus in particolare app come whatsapp o fb e lo guardi con il boeffla ti accorgi di quello che sto dicendo...scritte sgranate e colori spenti.. col.perseus e il syah é tutto un altro vedere.. fidati
Cmq significa frame per secondo cosa c'entra la fluidità? Si parla di aggiornamento dell'immagine
-
Quote:
sminatore00
cmq se vai qua trovi i vari valori di undervolt usati dagli altri user
https://www.androidiani.com/forum/mo...abilit-10.html
Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.
Quote:
Moskyz
Ma se mettessi il Blackened 6.0 [K2-7] Medium per installarlo correttamente devo prima flashare lo script per la pulizia del kernel presente in FOXHOUND OTA poi WIPE CACHE + DALVIK poi FLASH KERNEL giusto o no? non sono ancora pratico con i kernel :D
Che script c'è in ota, quello di slim80?
GS3 Patatatalkando