il mio cellulare carica, ma se lo uso mentre e in carica, consuma piu batteria di quanto viene caricata. il problema e quello
io devo dire la verità questa rom mi fa storcere un po il naso non tanto che ho provato molti kernel e non mi lamento a livelli di consumo , ma a livello di microscatti, non la trovo molto fluida rispetto alle precedenti ogni spesso impuntamenti non mi convince moltissimo( fatti tutti i wipe istallata correttamente ormai faccio quello da sempre) secondo me a parte il bug della lockscreen, si da rivedere o meglio il firmware non mi convince molto
Sinceramente ci troviamo nei casi inversi
A me va perfetta meglio anche della 2.0 e forse kon il blackened normal kd7 ho risolto per la batteria altrimenti provo il medium.
Che voi sappiate quando si fa wipe battery stats da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando![]()
Sì avevo capito, ma non è normale comunque. Qualcosa è andato storto imho.
È ottimo, in teoria basta solo quello, ma se vuoi aggiungici un wipe cache e un wipe dalvik
Non si fa più, infatti le recovery aggiornate non hanno più l'opzione.
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Siyah, philz, twrp no, la touch non la ho più da tempo, pensavo non lo avesse anche lei. La ratio è che il GS3 elimina il file batterystats.bin ogni volta che viene caricato al 100%, quindi fa un wipe battery ogni volta che lo si carica completamente
GS3 Patatatalkando
Moskyz (24-03-13)
Sono alti, inoltre hai Google now attivo, vero?
La fh 2.4 è su base 4.1.2? In caso affermativo, passerei al siyah con uv. Io con la fox 1.7 ci ho fatto 5 ore di schermo
GS3 Patatatalkando