Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.
Che script c'è in ota, quello di slim80?
GS3 Patatatalkando
il mio cellulare carica, ma se lo uso mentre e in carica, consuma piu batteria di quanto viene caricata. il problema e quello
-
Quote:
molochgrifone
Guarda che il cell deve caricare a prescindere dal governor e dai settings, il tuo problema è un altro.
Che script c'è in ota, quello di slim80?
GS3 Patatatalkando
Si
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
io devo dire la verità questa rom mi fa storcere un po il naso non tanto che ho provato molti kernel e non mi lamento a livelli di consumo , ma a livello di microscatti, non la trovo molto fluida rispetto alle precedenti ogni spesso impuntamenti non mi convince moltissimo( fatti tutti i wipe istallata correttamente ormai faccio quello da sempre) secondo me a parte il bug della lockscreen, si da rivedere o meglio il firmware non mi convince molto
-
Quote:
aitanoddl
io devo dire la verità questa rom mi fa storcere un po il naso non tanto che ho provato molti kernel e non mi lamento a livelli di consumo , ma a livello di microscatti, non la trovo molto fluida rispetto alle precedenti ogni spesso impuntamenti non mi convince moltissimo( fatti tutti i wipe istallata correttamente ormai faccio quello da sempre) secondo me a parte il bug della lockscreen, si da rivedere o meglio il firmware non mi convince molto
Sinceramente ci troviamo nei casi inversi :D
A me va perfetta meglio anche della 2.0 e forse kon il blackened normal kd7 ho risolto per la batteria altrimenti provo il medium.
Che voi sappiate quando si fa wipe battery stats da recovery?
-
Quote:
sminatore00
il mio cellulare carica, ma se lo uso mentre e in carica, consuma piu batteria di quanto viene caricata. il problema e quello
Sì avevo capito, ma non è normale comunque. Qualcosa è andato storto imho.
Quote:
Moskyz
Si
È ottimo, in teoria basta solo quello, ma se vuoi aggiungici un wipe cache e un wipe dalvik ;)
Quote:
Moskyz
Sinceramente ci troviamo nei casi inversi :D
A me va perfetta meglio anche della 2.0 e forse kon il blackened normal kd7 ho risolto per la batteria altrimenti provo il medium.
Che voi sappiate quando si fa wipe battery stats da recovery?
Non si fa più, infatti le recovery aggiornate non hanno più l'opzione.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sì avevo capito, ma non è normale comunque. Qualcosa è andato storto imho.
È ottimo, in teoria basta solo quello, ma se vuoi aggiungici un wipe cache e un wipe dalvik ;)
Non si fa più, infatti le recovery aggiornate non hanno più l'opzione.
GS3 Patatatalkando
Però la CWM Touch 6.0.2.8 ce l'ha :confused:
-
Quote:
Moskyz
Però la CWM Touch 6.0.2.8 ce l'ha :confused:
Siyah, philz, twrp no, la touch non la ho più da tempo, pensavo non lo avesse anche lei. La ratio è che il GS3 elimina il file batterystats.bin ogni volta che viene caricato al 100%, quindi fa un wipe battery ogni volta che lo si carica completamente ;)
GS3 Patatatalkando
-
2 allegato(i)
Quote:
molochgrifone
Siyah, philz, twrp no, la touch non la ho più da tempo, pensavo non lo avesse anche lei. La ratio è che il GS3 elimina il file batterystats.bin ogni volta che viene caricato al 100%, quindi fa un wipe battery ogni volta che lo si carica completamente ;)
GS3 Patatatalkando
Ok grazie.....vi posto degli screen della batteria con la FH 2.4 e blackened k2-7 normal. Lascio giudicare a voi....sempre stato con wifi attivo e notifihe push e sincronizzazione auto
-
Sono alti, inoltre hai Google now attivo, vero?
La fh 2.4 è su base 4.1.2? In caso affermativo, passerei al siyah con uv. Io con la fox 1.7 ci ho fatto 5 ore di schermo :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Sono alti, inoltre hai Google now attivo, vero?
La fh 2.4 è su base 4.1.2? In caso affermativo, passerei al siyah con uv. Io con la fox 1.7 ci ho fatto 5 ore di schermo :D
GS3 Patatatalkando
Si ho now attivo
Ora domani provo il kenel blackened ma nella versione medium e poiagari passo al siyah...
I settaggi per undervoltare si trovano anche in foxhound ota o me me consiglieresti alcuno te? :confused: