Io ho la fox 2.4 da più di 2 settimane e per ora questi problemi non li ho.
Ma avete mica installato jkay moddati o roba simile?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando![]()
Io ho la fox 2.4 da più di 2 settimane e per ora questi problemi non li ho.
Ma avete mica installato jkay moddati o roba simile?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando![]()
io non ho jkay , niente cose strane ,. classico siyah 1.8.9
Ultima modifica di thenas; 08-04-13 alle 18:42
ora non ricordo le impostazioni, ma metto la rom full, come ho sempre fatto con le versioni precedenti e ripeto, fino a 2 settimane fa ra fantastica...
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
ragazzi allora per avere un cell pulito fate così e vi assicuro che non avrete problemi di qualsiasi tipo (mettetevi l anima in pace si deve formattare!!)
1 allora prendete i file più importanti foto ecc ecc e trasferitele sulla sd....
2 copiate i file sul pc rimanendo solo la rom sulla sd
3 andate in recovery (io ho la siyah) fate un wipe cache partition,wipe data factory reset
4 andate in advanced... wipe dalvik cache , wipe battery stats
5 andate indietro in mounts and storage.... format cache,format system,format preload, format sdcard (fate attenzione a non formattare la sd che sarebbe external_sd
6 fate di nuovo wipe cache partition e factory reset
7 a questo punto flashate la rom dopo averlo fatto non riavviate il cell e andate in mounts and storage e format exsternal_sd
8 avviate tutto e avrete un telefono performante e pulito....( consiglio di non installare il jkay e mettere il kernel boeffla...
se non vi va prendete il telefono e buttatelo nel wc![]()
Hahahaha!!!! ;-) comincio dal punto 9....
A parte gli scherzi, questa è la mia procedura diciamo preferita ogni volta che installo una rom nuova, comprese tutte le FH e quindi compresa la 2.4. Ora provo la WanamLite solo per vedere come si comporta il cell. (tanto so' che fra un paio di giorni ritorno alla FH2.4 con la procedura "predefinita")
confermo:
dopo il primo ciclo di scarica (per calibrazione batteria), faccio ricevere al mio S3 una chiamata (persa), poi un'altra e si riavvia in boot loop...
passo alla Imperium
ciao
Samsung Galaxy S8+