grazie mille, credo che mi conviene allora aspettare ancora un po e sperare che non vi siano problemi in questa nuova rom
![]()
grazie mille, credo che mi conviene allora aspettare ancora un po e sperare che non vi siano problemi in questa nuova rom
![]()
ragazzi un beta tester per la rom?![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Questa rom mi intrippa moltoSe non cambio idea, domani mattina la flasho.
La nuova su base MD2????
Ragazzi ma questa ROM è usa e getta?? Il telefono oggi alle 14:40 si è bootloopato da solo senza che facessi niente... Ho fatto wipe cache, dalvik e ho reinstallato la rom ma non ne voleva proprio sapere di avviarsi. Arrivava fino alla loockscreen e poi si riavviava. Non è la prima volta che mi succede con una sammy based. Spiegazioni?? Secondo me c'entra qualcosa il bootloader XXELLA.
Ma mi sembra stranissimo che dopo 12 ore di utilizzo lo prendo dalla tasca, lo sblocco e si riavvia senza mai più accendersi. Questo mi capitava solo quando facevo i fix permissions sulle stock, invece questa ROM lo ha fatto da sola senza una causa o un motivo.
Fatemi gli auguri oggi è il mio compleanno!! 3 maggio !!
Mi sono accorta soltanto ora di non riuscire a fare i video, xchè la fotocamera si blocca. Succede anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2