set CPU dà instabilità solo a tenerlo installato, anche senza usarlo!!!
set CPU dà instabilità solo a tenerlo installato, anche senza usarlo!!!
Allora...appena settati.
Sistema stabilissimo,anzi il boot(provato due o tre volte...) e' piu' rapido.....anche autokiller memor,che io ho in versione PRO dai tempi del SGPLUS,si avvia con molta facilita'.
COnsumi:non posso dare una opinione davvero affidabile,mi riservo di verificare per un paio di giorni,a occhio mi sembrano un PELO piu' stabili..ora vedro' di imparare ad usare stweaks.....
Intanto l'ho installato....e vediamo..per ora ho alzato il volume degli altoparlanti al limite della distorsine,un pelo sotto,e devo dire che il volume e' altissimo.....in pratica,a tre quarti si ha il vecchio volume massimo(usato in correlazione a volume plus pro)
P.S. ho fatto un piccolo OC a 1.500,secondo me,visto che in OC ci picca pochissimo,male nn fa',anzi....
Interessante la possibilita' di selezionare il core mode...
![]()
allora guardati la guida su XDA, comunque (ironia della sorte) il sistema mi ha appena freezato per la prima volta! per rendere più stabile tutto ho abbassato i valori di 125 mV e sto eseguendo stress test per ogni frequenza.. Insomma tra un'oretta dovrei darvi tutti i voltaggi perfetti per ogni frequenza.. 150 infatti mi sembravano un pò troppi XD
Comunque ho eseguito dei test su Antutu CON e SENZA il "ritocchino" alla GPU e si guadagnano 500 punti, il sistema infatti mi risulta molto più fluido e stabile come prima, volendo posto le foto dei 2 benchmark
sto rieseguendo test di stabilità per ogni frequenza, per ora non c'è nessun modo (almeno sul mio S3) di usare 750mV per i 200 MHz, freeza in ogni caso, anche se lo setto da Stweaks.
Per ora concludo che il voltaggio più stabile per i 200 MHz è 775, a breve pubblicherò i risultati per altre frequenze.
(Penso che il processore richieda un voltaggio più alto per il "ritocchino" alla GPU, forse deve lavorare più efficientemente.. BOOOOH)
Ultima modifica di gabgalaxy; 23-12-12 alle 10:03
Test per i 300 MHz: stabile a 775 mV
Test per i 400 MHz: stabile a 825 mV (a 800 mV instabilità in 2-3 test, io però tengo 800)
Ultima modifica di gabgalaxy; 23-12-12 alle 10:58