Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Ragazzi ho appena preso un S3 brand 3.
Dopo aver fatto il root e installato la recovery, mi conviene prima installare il firmware nobrand (quale è l'ultimo?) con Odin e poi flashare la cyanogen da recovery?
Io l'ho messa partendo da una rom Odin pulita abbastanza a caso :)
-
In realtà cosí mi rimarrebbe il CSC HUI (brand 3) e non il CSC ITV (no brand).
Chiedo anche a qualcuno che ne capisca di piú di me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
In realtà cosí mi rimarrebbe il CSC HUI (brand 3) e non il CSC ITV (no brand).
Chiedo anche a qualcuno che ne capisca di piú di me.
Ah scusa no avevo capito la domanda :p Io sono partito da una "a caso" tra quelle NOBRAND intendendo che non ho usato necessariamente l'ultima (anche perchè col tempo di download avrei rimandato al giorno dopo :)).
Cmq più uso CM9 più mi piace! Ho l'entusiasmo come solo ai tempi di CM7 sull'S!
-
Ragazzi, mi consigliate di mettere questa CM9 Stabile con le varie Nightly? :) Come vi trovate?
-
Quote:
ValoX
Ragazzi, mi consigliate di mettere questa CM9 Stabile con le varie Nightly? :) Come vi trovate?
Come detto sopra mi trovo ASSOLUTAMENTE benissimo! Ho provato molte ROM MOD (la check, la FoxHound, ...) che sono tutte buone ma nessuna arriva alla velocità di CM9: IMHO è impossibile tornare indietro (poi è relativo perchè magari non ha quella precisa funzione che per qcuno è assolutamente necessaria :p)
-
Quote:
Al3xI98O
Cosa intendi per "questa mod"? Se la CM9 leggi in firma :)
Intendo la rom cm9, provata per la prima volta e ho notato che c'è già un launcher integrato e mi chiedevo se era possibile installare ugualmente novalauncher. (cmq è ottimo anche il launcher integrato)
L'unica pecca è che non escono le notifiche sulle icone dei messaggi,chiamate,email,ecc... qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
-
Quote:
adg85
Intendo la rom cm9, provata per la prima volta e ho notato che c'è già un launcher integrato e mi chiedevo se era possibile installare ugualmente novalauncher. (cmq è ottimo anche il launcher integrato)
L'unica pecca è che non escono le notifiche sulle icone dei messaggi,chiamate,email,ecc... qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?
Sul launcher quindi avevo capito quindi confermo la risposta: se guardi in firma vedi che ho Nova Launcher ma ovviamente puoi mettere quello che preferisci (il Trebuchet ha troppe poche impostazioni per i miei gusti :)). LA cosa che chiedi (notifiche) credo che di default non ci siano... devi mettere un launcher che le supporti...
-
Quote:
Al3xI98O
Come detto sopra mi trovo ASSOLUTAMENTE benissimo! Ho provato molte ROM MOD (la check, la FoxHound, ...) che sono tutte buone ma nessuna arriva alla velocità di CM9: IMHO è impossibile tornare indietro (poi è relativo perchè magari non ha quella precisa funzione che per qcuno è assolutamente necessaria :p)
Sono davvero indeciso. E come consumi? :)
-
Quote:
ValoX
Sono davvero indeciso. E come consumi? :)
Faccio i 18 con 1 litro :) Scherzi a parte mi pare in linea con le altre (ma come sai è sempre relativo...)
-
Quote:
Al3xI98O
Faccio i 18 con 1 litro :) Scherzi a parte mi pare in linea con le altre (ma come sai è sempre relativo...)
Almeno la giornata la copri tranquillamente?
-
Quote:
ValoX
Almeno la giornata la copri tranquillamente?
Hai voglia :)
Adesso sono al 71% (partivo da 95% circa) per un totale di 12h45' di accensione (con 1h di schermo, 40' di musica, e circa 5/10 minuti di tapatalk + 5/10 di facebook + 5/10 un giretto sul market un po' si sms e 2 chiamate brevi e poco altro)
-
Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono?
-
Quote:
ValoX
Beh. Si va col flash! :) Tu installi le nightly man mano che escono?
Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì :) Anche se il ritmo è molto blando e non ne esce una ogni notte perchè il grosso dello sviluppo è fatto :)
Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici?
-
Quote:
ValoX
Ho intenzione di installare prima la Stable e poi flashare l'ultima nightly dopo. Che ne dici?
Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...)
-
Quote:
Al3xI98O
Non dovrebbe cambiare nulla... io sono partito dalla nightly del 15/08... dopo piallata da odin (avevo anche parecchi casini per una JB che ho provato...)
Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :)
-
Quote:
ValoX
Ok. Intanto fasho la Stable perché l'avevo già scaricata. :)
Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ottima scelta :) Per fortuna le CM9 occupano mooolto poco :) Ricorda le GApps (se ti servono) e ricorda che Maps e Gmail non ci sono più :)
Sisi, lo so. ;) Grazie ancora. :)
-
Queste mod le posso usare? Link :)
-
Quote:
ValoX
Queste mod le posso usare?
Link :)
Non saprei.. ho provato mod di altri device e non andavano (apparentemente senza fare danni...).
Qui ci sono alcuni temi che ho usato (adesso ho il Cobalt - CM9/CM10 Theme): qui, qui e qui.
-
Stanno iniziando a rilasciare la versione 9.1.0. Ci sarà anche per noi? :)
-
Quote:
ValoX
Stanno iniziando a rilasciare la versione 9.1.0. Ci sarà anche per noi? :)
Speriamo :) Va bene anche no se però si dedicano a CM10! :)
EDIT DELLE 5.33 :)
Qui un po' di info sulla 9.1!
-
ATTENZIONE!
CM9.1 USCITA! Al solito è qui.
Le news succose (tutto è relativo) le trovate nel mio post sopra!
EDIT: come da firma l'ho messa...
-
Non ho ancora provato la 9.1, pero' nella versione precedente mentre utilizzo il telefonop si sente un fruscio dalla cassa audio. Come si puo risolvere?
-
Quote:
adg85
Non ho ancora provato la 9.1, pero' nella versione precedente mentre utilizzo il telefonop si sente un fruscio dalla cassa audio. Come si puo risolvere?
Provato vari modem?
-
Quote:
Al3xI98O
ATTENZIONE!
CM9.1 USCITA! Al solito è
qui.
Le news succose (tutto è relativo) le trovate nel mio post sopra!
EDIT: come da firma l'ho messa...
Come ti trovi? Va meglio? :)
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Come ti trovi? Va meglio? :)
Direi che va uguale :p Che per me è ottimo quindi... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Direi che va uguale :p Che per me è ottimo quindi... :)
Noti qualcosa di nuovo? Scusa le domande. :D
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Quote:
ValoX
Noti qualcosa di nuovo? Scusa le domande. :D
Premetto che ce l'ho dalle 8.20 e sto lavorando quindi... di nuovo ho notato solo la versione nelle info :)
-
Quote:
Al3xI98O
Premetto che ce l'ho dalle 8.20 e sto lavorando quindi... di nuovo ho notato solo la versione nelle info :)
rotfl Va bene. Grazie mille. Ora la flasho. :)
-
Quote:
ValoX
rotfl Va bene. Grazie mille. Ora la flasho. :)
Ora chiedo io a te: ho notato che da un po' (non so se coincide col flash della CM9 ma mi pare di sì) non vedo più il segnale in H+... hai notato?
-
Quote:
Al3xI98O
Ora chiedo io a te: ho notato che da un po' (non so se coincide col flash della CM9 ma mi pare di sì) non vedo più il segnale in H+... hai notato?
Sai che stavo per chiederti la stessa cosa? rotfl Comunque, si. Anche io l'ho notato. Però la connessione è velocissima come se ci fosse.
-
Quote:
ValoX
Sai che stavo per chiederti la stessa cosa? rotfl Comunque, si. Anche io l'ho notato. Però la connessione è velocissima come se ci fosse.
ahahah :) Anche io ho notato che sembra solo una cosa grafica... e, così ad occhio, non vedo spazio utile dopo l'H per farci stare il + :)
-
Quote:
Al3xI98O
ahahah :) Anche io ho notato che sembra solo una cosa grafica... e, così ad occhio, non vedo spazio utile dopo l'H per farci stare il + :)
Infatti sarà una cosa grafica. :) Per caso sai dove posso trovare la batteria circolare blu? :)
EDIT: Trovata, scusami. :)
-
Quote:
ValoX
Infatti sarà una cosa grafica. :) Per caso sai dove posso trovare la batteria circolare blu? :)
EDIT: Trovata, scusami. :)
Ma che scusa e scusa: linka che piace pure a me :p
-
Quote:
Al3xI98O
Ma che scusa e scusa: linka che piace pure a me :p
Te la devi fare da solo purtroppo. rotfl Non esistono .zip già fatti: Link
-
Quote:
ValoX
Te la devi fare da solo purtroppo. rotfl Non esistono .zip già fatti:
Link
Ok... quando te la sei fatta me la uppi? :p ghghgh
-
Quote:
Al3xI98O
E certo. ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Ecco fatto :) : Link
Ecco uno screen:
https://lh3.googleusercontent.com/-j...ion_Circle.png
-
Quote:
ValoX
Bello :) Appena ho un attimo provo :)
PS: giusto per non leggere :p come l'hai "installata"?