Dopo una settimana di test con il G sempre attivo posso dire che consuma veramente tanto :)
A fine giornata ci arrivo tranquillamente ma rispetto a prima (ne facevo 2 senza problemi) adesso devo caricare tutte le sere... :)
Visualizzazione stampabile
Dopo una settimana di test con il G sempre attivo posso dire che consuma veramente tanto :)
A fine giornata ci arrivo tranquillamente ma rispetto a prima (ne facevo 2 senza problemi) adesso devo caricare tutte le sere... :)
questa é la notizia più importante di ieri.. Ognuno avrà la propria opinione, ma credo che i tempi di sviluppo si allungheranno..Quote:
Le ROM del team di CyanogenMod seguono uno standard quasi sempre rispettato: prima le nightly, successivamente la release candidate e l'ufficiale. Ora il team di CyanogenMod pensa ad un nuovo tipo di ROM: le monthly release.
Questo nuovo tipo di release, andrà a favore di chi non vuole flashare una nuova ROM quotidianamente e permetterà di avere una ROM stabile flashando al massimo una volta al mese. Queste ROM subiranno un processo di “soft freeze” in modo da stabilizzarne maggiormente il codice.
Questo tipo di release, in futuro, interesserà tutti i dispositivi supportati dal team di CyanogenMod ma inizialmente ne potranno usufruire solo i dispositivi della serie M e lo sviluppo di questo progetto dipenderà dai feedback degli utenti. Ecco la lista dei dispositivi supportati inizialmente:
Galaxy Nexus GSM (maguro)
Galaxy Nexus VZW (toro)
Galaxy Nexus Sprint (toroplus)
Galaxy S2 GT-I9100G (i9100g)
Galaxy S (galaxysmtd)
Galaxy S B (galaxysbmtd)
Captivate (captivatemtd)
Galaxy S3 Sprint (d2spr)
Galaxy S3 VZW (d2vzw)
Galaxy S3 AT&T (d2att)
Galaxy S3 TMO (d2tmo)
Galaxy S3 US Cellular (d2usc)
Nexus S (crespo)
Nexus S 4G (crespo4g)
Galaxy Note AT&T (quincyatt)
Google Nexus 7 (grouper)
Sony Xperia Acro S (hikari)
Sony Xperia S (nozomi)
Ragazzi domanda sciocca :p...con questa rom all'arrivo di un messaggio si illumina lo schermo?oppure era la cm10 ad aver risolto questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho un grosso problema che non capisco se deriva da CM9 o dal Siyah (ma, cambiando kernel il problema rimane quindi...):
Dal pc NON vedo tutti i file (foto, scansioni, mp3, file di sistema...): avete idee? E' veramente un problemone!!!
a me lo fece la prima volta che collegai il telefono (rom stock).Dopo dalle impostazioni cambiai un paio di volte mtp e quell'altro e andò bene.
Hai provato anche con un altro pc ?
Una domanda generale:dite la cyano e la miui implementeranno le nuove funzioni come lo standby intelligente ?Io credo di si ma dopo il rilascio dei codici ufficiali
La cm9 va veramente bene rotfl..alex altro che galaxy s rotfl..si apprezza sul serio questa rom è molto più fluida della stock..speriamo in un rilascio dei sorgenti da parte di samsung a breve...voglio passare a cm10 :D
ragazzi per cambiare modem flasho con odin?:):)
Scusate la domanda forse stupida...ho messo l ultima nigtly disponibile...ma è la versione 9 o 9.1??(io penso l ultima.)non è molto chiaro...:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma voi a batteria come state ? a me ste cyano mi mangiano anche la vita bp1
se lo lascio in standby tutto ok ma se provo ad attivare il 3g e farmi mezz'ora di navigata coin chrome o opera,vedo la batteria calare a vista d'occhio..
alex io con l'ultima stabile...ho il bug che a volte la barra notifiche è vuota rotfl..con l'ultima come ti trovi?:)
vorrei provare un pò l'esperienza pure google e togliere la pesante TW. come va questa cm9? è stabile? ci sono bug?
io ho avuto un consumo anomalo questa notte mi ha ciucciato il 6% di batteria in deep sleep...forse sarà stato il flash del modem..comunque ci ho fatto quasi 5 ore di display acceso con la prima carica..mi sembra più o meno in linea con la stock..forse consuma di più con la connessione dati attiva...ma è troppo fluida per toglierla rotfl
Ciao a tutti, scusate la domanda magari banale ma... non ho mai ben capito la necessità di cambiare firmware oltre alla ROM (e il modem cos'è?).
Ho fatto il root del mio Galaxy S3 installando insieme la ClockWorkMod, poi ho flashato l'ultima CM9 stabile che ho trovato ieri, quindi dovrei avere il firmware originale? È un problema? E il modem?
E se ora volessi/dovessi (se mi dite sia necessario) flashare un nuovo firmware, potrei farlo senza perdere alcun dato? (PS: eventuali rischi???)
Grazie a tutti!
In breve (che mi inizia la partita di World of Tanks :)):
1. sei fuori sezione per questi dubbi... in firma ho un po' di guide utili
2. firmare=rom! di norma per firmware si intende quello di Samsung mentre per ROM quello moddate
3. se hai CM9 NON hai il firmware originale ma la CM9!
4. quasi di certo se cambi rom/firmware devi fare wipe data quindi perdere tutto (sd esclusa)
5. il modem è la parte SW che si dedica alla gestione delle antenne (ricezione e wifi)
alex ciao, ho da chiederti 2 domande, io ho scaricato la versione del 9/9 anche se non c è scritto nel sito che è la 9.1, dopo la flasho, quello che mi interessava sapere è se magari hai provato anche la foxhound e se questa è diciamo più stabile e meno problematica perchè nella foxhound ogni giorno mi scopro qualcosa di buggato looool (la versione 1.4.4 stabile con ics) volevo ritornare a provare la CM che usavo quando avevo l s2...in pratica volevo sapere se ho scaricato la versione giusta e poi, se anche è presente anche in questa rom ( ne ho provate tante e mi compare ocunque) un piccolo bug che nell apertura dell applicazione dei messaggi, aperta una conversazione ha diciamo come un immagine più scura che ricopre lo schermo dei messaggi per un secondo...non saprei come spiegarlo...
fantastica è una bomba!! manca s voice come posso fare per rimettere quella funzione?
Ciao, :)
allora ho provato la FH e avevo trovato qche piccolo problemino (niente di che) ma era una delle primissimi versioni (credo di ave provato 1.0 e 1.1).
La CM9 del 09/09 è la 9.1 quindi è corretto: lo leggerai poi dalle info di sistema; è una bomba considera che l'ho da quando è uscita la 9.0 Stable (quindi 5 settimane) e non ho avuto problemi di sorta :)
Per il bug nei messaggi ho provato ora e non noto nulla...
Quote:
Originariamente inviato da xander088
Io l ho scaricatoo e installato come una normale appari e funziona...su google ti cerchi l apk e te lo scarichi..:))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un bug abbastanza grave è che la suoneria durante le chiamate non si ripete, una volta suonata tutta non va in loop.. avete risolto?
Alex, ho notato che il telefono mi prende un botto di meno ora che sono nella mia stanza e non più all aperto, ho cercato il modem che hai messo tu ma ovunque lo cerco non me lo trova, o meglio lo trova ma non è più disponibile per il download...consigli su un modem per vodafone da poter flashare?
uh, davvero? Non me ne sono mai accorto: un po' perchè rispondo in fretta e un po' perchè ho una suoneria lunga adesso :)
Se ti serve te lo posso mandare da qualche parte :) altrimenti anche con i vari XXDLIx non andavo male (ultimo provato XXDLI6)
neppure detto, l ho trovato ma è quello buggato che non funzione...Alex tu da dove l hai preso?
https://hotfile.com/dl/156330651/3d6...k.html?lang=it è del firmware ultimo italiano LH1 :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eh l avevo già scaricata, ho riprovato ma l applicazione viene terminata sempre per qualche problema...o quando imposto la parola iniziale o spesso quando la installo dopo poco crasha...uffa ma strano che non sia presente...il punto è che l avevo trovata funzionante l apk ma non la trovo più :(
cmq grazie per l aiuto :)