L'ho creata con il tool che fornivano loro. Poi io ti ho dato il System.apk che va messo in System/App. :) Perché lo .zip dava problemi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei flashare google now che trovo nettamente superiore alla ricerca standard su questa rom,potete postare lo zip sempre se funziona naturalmente sulla cyano..inoltre vorrei sapere quali kernel sono compatibili con questa rom oltre il siyah?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema...avevo su la wanam con l'ultima versione lh8 ho fatto tutti i wipe e ho messo su questa pero mi sono trovato come banda di base sempre la versione lh8.....e giusto o ce qualcosa che non va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto cercando le icone. Comunque a me consuma di brutto con il kernel stock. :/
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
Domanda sui LED: ma a voi come fungono? Ho notato che, alla ricezione di un SMS, il LED si accende per la durata della suoneria e poi basta! Si può far rimanere acceso finchè non sblocco/lo leggo?
qualcuno ha provato a ripristinare le app con titanium ? nella guida c'è scritto di non farlo,non posso ripristinare solo le app senza i dati ? di solito con le cyano facevo così..
A batteria come siete messi con questa rom?il low memory killer a quanto lo tenete settato ? grazie
Quote:
Originariamente inviato da snake24
USA app backup,ripristina sono gli apk..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A ne continua anche dopo. Strano se è come dici tu.
Io ho ripristinato app e dati con titanium senza problemi. ;) Io ancora non setto il programma. In ogni caso la batteria mi dura molto poco con il kernel stock.
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
Io la tolgo perché mi consuma di brutto. Con i dati attivi non arrivo neanche alle 14 dalle 9 di mattina. Mah. Con il Siyah anche dopo 4 cicli e i vari settaggi consuma un bel po'.
^ immaginavo..solito problema cyano.Le aokp magari da questo punto di vista sono migliori.
Alla fine è una scelta,queste rom hanno prestazioni altissime che però pregiudicano i consumi.
pensa che io i dati li disattivo e li riattivo solo quando mi servono,sono sprecati sempre attivi imo..
ciao ragazzi scusate ho appena flashato la cm9 stabile ma nn mi funziona il wi-fi.perchè?
ho fatto tutto....sono passato prima dalla foxhound jb alla cm9 poi siccome nn funzionava ho fatto il restore della stock cn ics e poi ho messo questa cm9 con tutti i vari wipe....(mi succede la stessa cosa cn la paranoid....)
si si certo il problema ce l'ho solo con la cyano (ora quando l ho messa tempo fa funzionava) e con la paranoid (ke è praticamente la cyano).....n
Bug grafico H e H+: sarà risolto nella prossima nightly.
Per i consumi sto facendo dei test con tutti i dati e sincornizzazioni attive in G... consuma ma pare reggere bene per ora...
Di Sicuro la rom più fluida che abbia messo,l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144) poichè era troppo basso (24 mb)
Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso,in ogni caso l'ho flashata oggi.Vedremo.
-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
ty
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, venendo dalla rom stock i passaggi da fare per montare questa roma sono: fare il root al telefono - mettere rom e gapps su sd - entrare in recovery - fare tutti i wipe - installare rom poi gapps - reboot?? grazie in anticipo!!
Allora parto dal fondo:
>-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
Al momento direi di no perchè è una cosa fatta sa Samsung
>-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
Sai che non la trovo così al volo?
>Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso
Ho notato qualcosa del genere ma non legato allo schermo e sto facendo test vari...
>l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144)
Da dove l'hai fatto?
Quoto con il discorso della fluidità e velocità: apre agenda e sms senza lag mentre con tutte le altre ROM ha dei bei leggoni che mi rompono i maroni :)
Così ad occhio sì, nel primo passaggio root + CWM ovviamente e poi:
INSTALLAZIONE
- Copiare le Google Apps e CM9 ROM sulla vostra SD card
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Flashare Google Apps zip
- Effettuare Wipe DATA / CACHE / DAVLIK
- Infine un bel Reboot!
- NON RIPRISTINARE LE APPS CON TITANIUM BACKUP !
grazie mille!!
we grande alex..andiamo per punti
-peccato per lo spegnimento,spero lo integrino prima o poi..
-lo trovi in: impostazioni-prestazioni-gestione memoria
-la cyano ha sempre il problema dei consumi anche se rispetto al galaxy s mi sembra tenere meglio,tu che ne dici ?
-il low l'ho settato con il supercharger e visto che sporadicamente nova si riavviava l'ho fatto die-hard.
Ho provato a tenere un low basso e un low più alto,tenendolo basso tieni più app in background ma perdi di fluidità.Credo che l'opzione migliore sia tenere a 200 di free ram (con il supercharger)
:)
- spero anche io però chissà...
- l'ho visto: pare che liberi le immagini dalla memoria (pare foto, sfondi...) per averne di più libera
- quoto per il consumo / durata. Con dati e tutto attivo sempre ma in G più 3G/H/H+ quando serve faccio 1gg liscissimo (arrivo a sera col 50% o pochissimo meno). Cmq per la reattività che ha direi che va più che benissimo! Imossibile tornare indietro.
- quoto anche per la memoria :)
come fluidità,come al solito,non ha rivali.Non voglio immaginare la cyano 10 con Jb quando sarà stable..
Per quanto riguarda la batteria tengo: la luminosità dello schermo al minimo (neanche in automatico),sync disattivo,3g solo se ho bisogno,wifi disattivo,bt e gps disattivo.No oc o uv,kernel siyah con governor pegasusq.
Uso betterbatterystats per i wakelock (non ne ho) e cpuspy (mi entra sempre per bene in deep sleep).
Sono ora al secondo ciclo di ricarica e la giornata la faccio tranquillamente.Il problema è che se per "errore" attivo il 3g e mi faccio una navigata con opera vedo la percentuale scalarsi a vista..
Per caso qualcuno sa come spegnere il led durante la ricarica del cell ?
Non c'è nel menù a tendina, impostazioni, led, in carica? La cyano è diversa?
Inviato dal mio Galaxy S3 con Sky Blue Tapatalk
^ a sto punto mi sa che c'è solo per le notifiche..
stanotte faccio il terzo ciclo di ricarica poi domani a fine giornata vi passo i risultati di batterystats(sempre che non li resetto in qualche strana maniera).
Sta rom sarebbe perfetta se non avesse il problema dei consumi,prima ho tenuto il 3g attivo per mezz ora con il cell in deep sleep e la batteria è calata di brutto.Ora sto facendo un attimo un test con batterystats,al max dopo vi dico..
io ho provato anche con lightflow ma comunque non riesco a disattivare i led quando si trova sotto carica
Perchè non c'è sul sito cyanogen ufficiale il galaxy s3?
Inviato dal mio tablet di serie B usando Tapatalk
Come mai non si possono ripristinare le app con Titanium backup? ma si intende le app proprio o non si possono ripristinare nemmeno i dati delle app?
Ancora non è stato aggiornato. Si scaricano da qui: http://download.cyanogenmod.com
Le app di sistema no. Le app utente si. ;)
Inviato dal mio Galaxy Romow S3 con Tapatalk 2
Come no :) Eccolo
EDIT: io considero quello come sito ufficiale :)