Quote:
Originariamente inviato da macbookpower
Ma scusa la rom e solamente 140mb?e le gapps 49mb?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma scusa la rom e solamente 140mb?e le gapps 49mb?
anche avendolo settato perche il led di notifica non funziona?
Quote:
Grazie mille x la risposta ma adesso funziona!c era l impostazione x sistemarlo!cmq a me funziona tutto io wifi la fotocamera e anche la videocamera!ottima rom x ora!:)
Si anche a me sta funzionando tutto e nonostante sia una beta è una bomba! Molto piú stabile della omega! Non oso immaginare con le prossime ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Beh possiamo dire che siamo stati fortunati che a noi funziona tutto!meno male se no dovevo tornare alla foxhound!
Inviato dal mio S3 super
Xò manca lo scatto multiplo della fotocamera la novità del s3 e l opzione movimento e manca s voice!a malincuore oggi la togliero!in questo momento e cm avere un s2 con il led di notifica!
Inviato dal mio S3 super
credimi per adesso preferisco la foxhound!poi quando la cyano sarà completa si vedra per adesso non mi soddisfa!
hai provato la rom di Zeroblaster? e' un portento.....la ZeroOneS3 V.0.2
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Ciao potresti mettermi il link cosi gli do un occhiata?
Ragazzi la prima nightly è in fase di building........a breve sarà pronta......e vai di flash.
ragazzi ma per il counter/triangolo? c'è qualche problema qua? (non ho ancora il terminale nelle mie mani)
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Scusa cosa vuoi dire?
Non ci sono probemi...c'è il Thread, Link- ROot, Reovery.... trovi il triangleAway per azzerare il cunter e togliere il triangolo!
Aspetta roxdragon sul sgs3 il triangolino neanche ce!
Io l'ho visto entrando sul download Mode! In ogni caso il triangleAway serve per azzerare il counter!
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Suo gs3 serve solo x azzerare il trangolino giallo alla inizio manco compare!mi piace questa cosa!
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Si lo so se no ci rimetti il top samsung!
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Che cos ha il più della cyano o della omega o foxhound?
beh dalla cyano sicuramente moltissimo, visto che la roba samsung non e' stata tolta e gira nativamente, al contrario di cyano che non puo usare i sorgenti samsung, rispetto alle altre, fluidita'...stabilita'... e piacevolezza grafica. prova e poi posti le tue imprssioni :)
la nightly uscita oggi è fenomenale. sembra anche sparito il bug della ricarica dei widget!
Io amo la mia cyanogen!!!
ma a consumi batteria come e' messa??
Perché sono razzisti
A me la cyano non è piaciuta!per adesso mancano troppe cose x essere una rom per il galaxy s3!
Scusate la mia ignoranza,ma come mai c'è già una rom cyano, mentre sul sito cyanogenmod l's3 non risulta ancora tra i device supportati?
from my samsung galaxy s3 with Aroma 4.0
Che ne dite della mia cyanogen? :D
ricapitolando, almeno quanto riportato da un collega qui, i problemi sono legati a fotocamera, wifi, radio
COme mai hai due pop up play?
https://www.androidiani.com/forum/at...0089496585.jpg
Bravo per l'osservazione! Sulla cyanogen quella funzione non è abilitata e per ovviare al problema ho scaricato dal market super video floating, che non ti consente solo di aver due pop up ma ti consente anche di giardare YouTube in questo modo ;) Non c'è soltanto quella novità se guardi bene gli screen shots
ragazzi non so se avete notato anche voi o è una mia fissa che il volume generale del telefono con questa cyano si è un po abbassato..sbaglio?
un altra cosa ma come faccio a settare il testo del messaggio che mando quando rifiuto la chiamata?
Beh vedo anche la UI del tablet XD