Io non ho problemi di sorta, telefono pure in garage :D
Visualizzazione stampabile
Uhm.... ci sono i bloatware?
P.S funziona la fotocamera, foto HDR, Multiscatto, scatto continuo?, video, messa a fuoco automatica, flash ecc?
Ok forse chiedo troppo, potresti fare un video con screencast per vedere che funzioni ci sono nel menu? Provengo da Omega su S3 e una volta su Nexus S AOKP pieno di personalizzazioni! Ci sono i toggles nella barra di notifiche? su AOKP c'era anche il meteo! P.S c'è AOKP per S3 però è unofficial port
i soliti problemi di questa rom , fotocamera e radio.. bisogna che maturi..
con l'ultima experimental hanno migliorato di molto l'audio in speaker e in altoparlante. provatela!
ragazzi confermatemi sta cosa pls:
flasho il CF@Root, resetto il counter, quindi metto i files della nightly faccio i dovuti wipe e flasho?
ps. non serve cambiare bootloader nulla?
Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca e lo schermo non si spegne più..e per accenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da Paro89
Hai sbagliato sessione qua siamo per il galaxy s3 non s2!
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom
State utilizzando l'ultima versione della CM9?
Avete riscontrato problemi?
funziona la notifica del led?
funziona il "guardo il cell e non va in standby??"
insomma..avete provato tutto?
Ho letto che CM9 ha danneggiato la SD ad un ragazzo in un altro thread... non gliela legge in recovery.. spero sia problema della CWM
domanda veloce prima della prova della rom...funziona l'auricolare bluetooth...è molto importante per me...fatemi sapere grazie!!
mah io sto seguendo un pò lo sviluppo su xda, effettivamente è un pò acerba, ma considerando che è uscita sostanzialmente da 15gg (e il terminale anche) direi che è già MOLTO avanti ... per i dubbiosi consiglio di aspettare altri 10/15gg e avrete una ROM già solida.
Installata ieri sera ho notato un certo consumo di batteria superiore alla rom base...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io la ho provata appena uscita ma tolta subito in quanto mi dava problemi con la fotocamera. Ho riprovato a mettere quella di ieri ma mi da sempre un problema alla fotocamera e cioè se provo a diminuire la risoluzione di scatto la fotocamera si pianta è nemmeno chiidendola, phlendo i dati, riavviato e anche facendo i wipe no va più dicendo che non si può collegare alla fotocamera. È l'unico motivo che mi frenata dal metterla. Capita anche ad altri?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bluetooth e fotocamera mi funzionano
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Macché provato ora ma anche con Camera ICS appena provo a ridurre la dimensione della foto da 8 mega in giu si pianta.
Ragazzi, leggendo su Xda nel post della Cyano, mi pare di aver capito che i problemi alla fotocamera sono legati all'uso del flash. Qualcuno a cui funziona può provare per cortesia a modificare la risoluzione da 8 a 5 o 3,2 mega e attivare il flash qualche volta per vedere se gli crasha?
Grazie mille a chi fa il test.
Evvai!!!!! con la build di oggi sembra che la fotocamera sia a posto, provato ora e anche modificando la risoluzione e attivando il flash non si pianta. Speriamo bene, mi mancava la Cyano....
Il led di notifica funge?il multiscatto?i sensori di movimento del gs3 funzionano?tipo chiamata rapida ecc ecc?
Niente niente niente.... solito problema alla fotocamera quando si toccano le impostazioni,si freeza e bisogna riavviare per usarla....... zozza ladra
Quote:
Originariamente inviato da max70
Ancora l s3 e un tel da poco uscito tempo al tempo e la xfezzioneranno la rom abbiate pasienza sarà perfetta!
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
La cosa che mi rode è che sembra lo abbia solo io questo problema!!!!!
Rom manager e super user di cyano non è che mi piacciano tanto...preferisco CWM manager e supersu di chainfire.
Se facessi una roba del genere, avrebbe senso?
-installo l'ultima nightly
-installo da mobile odin CF-Root-SGS3-v6.3.tar, così mi rimpiazza superuser con SuperSU e installa CWM manager
-disabilito rom manager dal gestore applicazioni
Risolti i problemi alla fotocamera con l'ultima nightly che contiene la fotocamera nuova.
Quote:
Originariamente inviato da KURTZ
Ho letto su Xda che è una nuova apk della camera perchè la sua originale dava problemi a molti.
Ma hai provato anche l'ultima Cyano di ieri? A me con quella più nessun problema alla fotocamera anche paciugandoci nelle opzioni, scattando con e senza flash e modificando risoluzione.
Funzionano anche i sensori led e tutto?
i led funzionano bene. manca radio e fotocamera.
sapete mica come si imposta il multitasking?
Quote:
Originariamente inviato da roxdragon
Ce chi dice che la fotocamera funge ora addirittura mancano?mah