Scusate non riesco a trovare i risparmi energetici su questa rom...sulla barra ho provato tutti i comandi ma nn li trovo proprio....help me please
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate non riesco a trovare i risparmi energetici su questa rom...sulla barra ho provato tutti i comandi ma nn li trovo proprio....help me please
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi non riesco a togliere la vibrazione dei tasti mentre scrivo un sms... Sono andata in Suoni e ho tolto la vibrazione dai tasti, ma mentre scrivo un sms vibra.
In più ho anche settato 'Suoni alla pressione', ma non fa nessun suono... Qualcuno sa dirmi se è tutto normale? Grazie.
Risolto per la vibrazione nei messaggi... Resta il problema del suono alla pressione.
Inoltre, dove cambio il font? Grazie!
Raga come stiamo messi con questa cyanogen 9?
L'avevo installata appena uscita e presentava numerosi bug.
Adesso sto con la Omega 13 e mi trovo benissimo ma lo sviluppatore sembra essersi dedicato a JB quindi tra un po vorrei passare nuovamente alla Cyano.
Pareri?
Secondo me non è all'altezza della stock..è peggio della pre di Jb..cm 10 x essere sperimentale è 1000 volte meglio..x levare i suoni delle tastiera devi andare su lingua e inserimento.
Se ti interessa dedicarti ancora ad ics la mia rom è basata sull'ultimo ics rilasciato.. la stanno provando in molti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dico l'esatto opposto ioCe l'ho da una settimana (e sono stato senza pc quindi l'ho usata per tutto) e devo dire che è ottima: la velocità non è comparabile con le stock nemmeno da lontano, bug non ne ha praticamente nessuno (ho usato tutto così a memoria) e anche la batteria non è male.
Quindi straconsiglio un test di prova (previo piallamento da odin onde evitare di vedere problemi che non ci sono): secondo me è a livello delle ultimo CM7 che usavo sul mio SGS.
Non andiamo OT specie facendo "pubblicità" ad altre ROM
Tra l'altro: quali sono le cose che non ti vanno della CM9? Perchè dire solo che è peggio della CM10...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ravana, ravana e ho trovato un piccolo problema... ho fatto dalla CWM (6101 touch) un nandroid per backuppare una situazione quasi perfetta e tutto è andato liscio.
Da pc vedo il cell e la cartella clockworkmod ma dentro non vedo nulla mentre da cell ci vedo il backup... idee? Potrebbe essere la CWM non adatta?
RICORDA ILQUI A SX!
salve a tutti, vorrei sapere da chi l'ha provata la cm9 x s3 come và,sull's2 l'avevo su e nenache una versione stabile , e mi trovavo veramente bene, qualche volta si impallava, ma andava benissimo , calcolando che nn avevo la versione stabile, la mia domanda è:
ora ho su la foxhount , nn va male , xò mi manca il dialer e i messaggi della cm9 , che trovo un vero sballo, si è vero che posso metterla anche sulla foxhount , xò mi dava un problemino , che quando scorrevo i messaggi , si vedeva il bianco sotto la foto, alquanto fastidioso..
comunque , tornando a questa cm9, la versione stabile ,funziona tutto, o c'è qualche bug?
e una curiositò, si mantengono le funzioni della fotocamera stock, esempio , scatto continuo ecc ecc..?
attendo una risposta da chi cè l'ha su , cosi mi regolo cosa fare , xkè ogni volta ci vogliono 2 ore x reinstallare tuttto e configurare :-)
In breve io la stra-consiglio. E' molto veloce (ma che dico: è velocissima!), non ha bug rilevanti (la uso ormai da un po' e per 7gg non avevo il pc quindi solo cell) avendo provato un po' tutto. La fotocamera permette lo scatto continuo ma non so le altre funzioni (non la uso molto)... Ricorda che perdi tutte le funzioni "particolari" nell'uso dei sensori (dopo vari giorni con la FH ho visto che tanto non usavo quasi nulla)
RICORDA ILQUI A SX!
Infatti é proprio questo il problema delle base stock ,ke tante funzioni nn le usi :-) infatti nell's 2 né ho provate tante ,ma poi mi sono fermato alla cm 9 :-)
Il flash funziona vero?consigli la cm 9 stabile o le ultime ??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App