Dopo una settimana di test con il G sempre attivo posso dire che consuma veramente tanto
A fine giornata ci arrivo tranquillamente ma rispetto a prima (ne facevo 2 senza problemi) adesso devo caricare tutte le sere...![]()
Dopo una settimana di test con il G sempre attivo posso dire che consuma veramente tanto
A fine giornata ci arrivo tranquillamente ma rispetto a prima (ne facevo 2 senza problemi) adesso devo caricare tutte le sere...![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
questa é la notizia più importante di ieri.. Ognuno avrà la propria opinione, ma credo che i tempi di sviluppo si allungheranno..Le ROM del team di CyanogenMod seguono uno standard quasi sempre rispettato: prima le nightly, successivamente la release candidate e l'ufficiale. Ora il team di CyanogenMod pensa ad un nuovo tipo di ROM: le monthly release.
Questo nuovo tipo di release, andrà a favore di chi non vuole flashare una nuova ROM quotidianamente e permetterà di avere una ROM stabile flashando al massimo una volta al mese. Queste ROM subiranno un processo di “soft freeze” in modo da stabilizzarne maggiormente il codice.
Questo tipo di release, in futuro, interesserà tutti i dispositivi supportati dal team di CyanogenMod ma inizialmente ne potranno usufruire solo i dispositivi della serie M e lo sviluppo di questo progetto dipenderà dai feedback degli utenti. Ecco la lista dei dispositivi supportati inizialmente:
Galaxy Nexus GSM (maguro)
Galaxy Nexus VZW (toro)
Galaxy Nexus Sprint (toroplus)
Galaxy S2 GT-I9100G (i9100g)
Galaxy S (galaxysmtd)
Galaxy S B (galaxysbmtd)
Captivate (captivatemtd)
Galaxy S3 Sprint (d2spr)
Galaxy S3 VZW (d2vzw)
Galaxy S3 AT&T (d2att)
Galaxy S3 TMO (d2tmo)
Galaxy S3 US Cellular (d2usc)
Nexus S (crespo)
Nexus S 4G (crespo4g)
Galaxy Note AT&T (quincyatt)
Google Nexus 7 (grouper)
Sony Xperia Acro S (hikari)
Sony Xperia S (nozomi)
Ragazzi domanda sciocca...con questa rom all'arrivo di un messaggio si illumina lo schermo?oppure era la cm10 ad aver risolto questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
JohnX (13-09-12)
Ragazzi io ho un grosso problema che non capisco se deriva da CM9 o dal Siyah (ma, cambiando kernel il problema rimane quindi...):
Dal pc NON vedo tutti i file (foto, scansioni, mp3, file di sistema...): avete idee? E' veramente un problemone!!!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
a me lo fece la prima volta che collegai il telefono (rom stock).Dopo dalle impostazioni cambiai un paio di volte mtp e quell'altro e andò bene.
Hai provato anche con un altro pc ?
Una domanda generale:dite la cyano e la miui implementeranno le nuove funzioni come lo standby intelligente ?Io credo di si ma dopo il rilascio dei codici ufficiali
La cm9 va veramente bene..alex altro che galaxy s
..si apprezza sul serio questa rom è molto più fluida della stock..speriamo in un rilascio dei sorgenti da parte di samsung a breve...voglio passare a cm10
![]()
Ultima modifica di JohnX; 14-09-12 alle 14:14