Originariamente inviato da ValoX Va bene. Grazie mille. Ora la flasho. Ora chiedo io a te: ho notato che da un po' (non so se coincide col flash della CM9 ma mi pare di sì) non vedo più il segnale in H+... hai notato?
PIXEL 8 PRO RICORDA IL QUI A SX!
Originariamente inviato da Al3xI98O Ora chiedo io a te: ho notato che da un po' (non so se coincide col flash della CM9 ma mi pare di sì) non vedo più il segnale in H+... hai notato? Sai che stavo per chiederti la stessa cosa? Comunque, si. Anche io l'ho notato. Però la connessione è velocissima come se ci fosse.
Modello: - ROM: - Operatore: Iliad Github: ValoXTech
Originariamente inviato da ValoX Sai che stavo per chiederti la stessa cosa? Comunque, si. Anche io l'ho notato. Però la connessione è velocissima come se ci fosse. ahahah Anche io ho notato che sembra solo una cosa grafica... e, così ad occhio, non vedo spazio utile dopo l'H per farci stare il +
Originariamente inviato da Al3xI98O ahahah Anche io ho notato che sembra solo una cosa grafica... e, così ad occhio, non vedo spazio utile dopo l'H per farci stare il + Infatti sarà una cosa grafica. Per caso sai dove posso trovare la batteria circolare blu? EDIT: Trovata, scusami.
Ultima modifica di ValoX; 29-08-12 alle 11:18
Originariamente inviato da ValoX Infatti sarà una cosa grafica. Per caso sai dove posso trovare la batteria circolare blu? EDIT: Trovata, scusami. Ma che scusa e scusa: linka che piace pure a me
Originariamente inviato da Al3xI98O Ma che scusa e scusa: linka che piace pure a me Te la devi fare da solo purtroppo. Non esistono .zip già fatti: Link
Al3xI98O (29-08-12)
Originariamente inviato da ValoX Te la devi fare da solo purtroppo. Non esistono .zip già fatti: Link Ok... quando te la sei fatta me la uppi? ghghgh
Originariamente inviato da Al3xI98O Ok... quando te la sei fatta me la uppi? ghghgh E certo.
Ultima modifica di ValoX; 29-08-12 alle 12:11
Originariamente inviato da Al3xI98O Ok... quando te la sei fatta me la uppi? ghghgh Ecco fatto : Link Ecco uno screen:
Originariamente inviato da ValoX Ecco fatto : Link Bello Appena ho un attimo provo PS: giusto per non leggere come l'hai "installata"?
Ultima modifica di Al3xI98O; 29-08-12 alle 12:17
Regole del Forum