L'ho creata con il tool che fornivano loro. Poi io ti ho dato il System.apk che va messo in System/App.Perché lo .zip dava problemi.
Al3xI98O (29-08-12)
Ragazzi vorrei flashare google now che trovo nettamente superiore alla ricerca standard su questa rom,potete postare lo zip sempre se funziona naturalmente sulla cyano..inoltre vorrei sapere quali kernel sono compatibili con questa rom oltre il siyah?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema...avevo su la wanam con l'ultima versione lh8 ho fatto tutti i wipe e ho messo su questa pero mi sono trovato come banda di base sempre la versione lh8.....e giusto o ce qualcosa che non va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
Domanda sui LED: ma a voi come fungono? Ho notato che, alla ricezione di un SMS, il LED si accende per la durata della suoneria e poi basta! Si può far rimanere acceso finchè non sblocco/lo leggo?
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
qualcuno ha provato a ripristinare le app con titanium ? nella guida c'è scritto di non farlo,non posso ripristinare solo le app senza i dati ? di solito con le cyano facevo così..
A batteria come siete messi con questa rom?il low memory killer a quanto lo tenete settato ? grazie