ottimo adesso la provo, graziesoprattutto voglio testare la batteria perchè con la XXLH1 stock arrivava a durarmi anche due giorni.
io ho avuto un consumo anomalo questa notte mi ha ciucciato il 6% di batteria in deep sleep...forse sarà stato il flash del modem..comunque ci ho fatto quasi 5 ore di display acceso con la prima carica..mi sembra più o meno in linea con la stock..forse consuma di più con la connessione dati attiva...ma è troppo fluida per toglierla![]()
Ciao a tutti, scusate la domanda magari banale ma... non ho mai ben capito la necessità di cambiare firmware oltre alla ROM (e il modem cos'è?).
Ho fatto il root del mio Galaxy S3 installando insieme la ClockWorkMod, poi ho flashato l'ultima CM9 stabile che ho trovato ieri, quindi dovrei avere il firmware originale? È un problema? E il modem?
E se ora volessi/dovessi (se mi dite sia necessario) flashare un nuovo firmware, potrei farlo senza perdere alcun dato? (PS: eventuali rischi???)
Grazie a tutti!
In breve (che mi inizia la partita di World of Tanks):
1. sei fuori sezione per questi dubbi... in firma ho un po' di guide utili
2. firmare=rom! di norma per firmware si intende quello di Samsung mentre per ROM quello moddate
3. se hai CM9 NON hai il firmware originale ma la CM9!
4. quasi di certo se cambi rom/firmware devi fare wipe data quindi perdere tutto (sd esclusa)
5. il modem è la parte SW che si dedica alla gestione delle antenne (ricezione e wifi)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
alex ciao, ho da chiederti 2 domande, io ho scaricato la versione del 9/9 anche se non c è scritto nel sito che è la 9.1, dopo la flasho, quello che mi interessava sapere è se magari hai provato anche la foxhound e se questa è diciamo più stabile e meno problematica perchè nella foxhound ogni giorno mi scopro qualcosa di buggato looool (la versione 1.4.4 stabile con ics) volevo ritornare a provare la CM che usavo quando avevo l s2...in pratica volevo sapere se ho scaricato la versione giusta e poi, se anche è presente anche in questa rom ( ne ho provate tante e mi compare ocunque) un piccolo bug che nell apertura dell applicazione dei messaggi, aperta una conversazione ha diciamo come un immagine più scura che ricopre lo schermo dei messaggi per un secondo...non saprei come spiegarlo...
fantastica è una bomba!! manca s voice come posso fare per rimettere quella funzione?
Ciao,
allora ho provato la FH e avevo trovato qche piccolo problemino (niente di che) ma era una delle primissimi versioni (credo di ave provato 1.0 e 1.1).
La CM9 del 09/09 è la 9.1 quindi è corretto: lo leggerai poi dalle info di sistema; è una bomba considera che l'ho da quando è uscita la 9.0 Stable (quindi 5 settimane) e non ho avuto problemi di sorta
Per il bug nei messaggi ho provato ora e non noto nulla...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
xander088 (16-09-12)
Originariamente inviato da xander088
Io l ho scaricatoo e installato come una normale appari e funziona...su google ti cerchi l apk e te lo scarichi..)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
xander088 (16-09-12)