Xke la 4.2.1 aggiorna la base alla xxdlj4 ? Io prima avevo su la 4.1 che rimaneva Sulla stessa base del jelly bean h3g cioè xxdlj1... come mai ora xxdlj4?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xke la 4.2.1 aggiorna la base alla xxdlj4 ? Io prima avevo su la 4.1 che rimaneva Sulla stessa base del jelly bean h3g cioè xxdlj1... come mai ora xxdlj4?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
electronik (26-10-12)
confermo bene in tutto sia batteria che velocita'.Sempre
meglio
- GALAXY S3 -
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
Bene mi fa piacere leggere un altro riscontro positivo
Abbinata al kernel Perseus, questa rom rende al meglio, perché ho fatto la prova stanotte lasciando tutto attivo (Wi-Fi, dati, sync, GPS ) senza metterlo in modalità aereo e senza metterlo in risparmio energetico.. la batteria è scesa solo del 6% !
★ live! S-Trip-Talked ★
• Operator: Vodafone
• City: Padua
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Mi sa tanto che prossimamente la provo... ora sono con Omega e phenomenal 4.0 Extreme...
Grandi ragazzi!
Work in progress...progress in work
Ragazzi sapete dirmi cosa sigfnificano tutte quelle opzioni da settare al momento dell'instalazione wizard della rom???
Ad esempio con la versione 4.0 avevo come icona della batteria un cerchio molto carino...mentre ora mi è tornata la classica icona con la batteria...
come posso rimetterla??
Ragazzi ho sul cellulare la dlj4 quindi l'inglesina, questa wanam cosa porta in più? Grazie