Non riesco piu trovare il file
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Non riesco piu trovare il file
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ginzo ma a cosa serviva?
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
ciao ragazzi
se provengo da un'altra rom... devo fare un Deep Clean prima di flashare Wanamlite? Gracias...
Hurry Up![]()
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
buonsalve a tutti ho la wanam(dlj4 v4.2.1) da un po' non ho fatto i wipe come da istruzioni per il flash perche' non ho avuto mai imputamenti o fc
e devo dire che va benissimo ieri sera ero all incirca al 60% di batteria e ho fatto un nandroid perche' intenzionato a flashare la foxhound.....
ma poi non ho piu' flashato.
stamattina mi alzo e dal 60% lo trovo al 9% cosa mai capitata anche le altre notti il cell scendeva di un 2-3% ecco uno screenshot.......
Screenshot_2012-10-29-08-31-31.jpg a cosa puo essere dovuto questo battery drain anomalo...visto quanto detto prima?
Ciao!
È molto più che anomalo questo consumo.. ti consiglio di scaricare e installare "better battery stats" e postare i risultati nella sezione apposita di questo forum, così sapranno aiutarti meglio e poi potrai parlarne qui per capire cosa può essere successo :-)
★ live! S-Trip-Talked ★
• Rom: Wanamlite 4.2.1
• Kernel: Perseus 25.3
• Operator: Vodafone
• City: Padua