scusate la domanda , è da ieri pomeriggio che ho su questa rom... ma ancora non riesco a trovare differenze con quella polacca originale
insomma questa rom che ha di differenza???? niente di grafica , niente impostazioni particolari , nulla tale e quale all'originale bhà
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Le modifiche sono all'interno delle app di solito e graficamente.
Tipo % batteria visualizzata, sms senza conversione mms ecc... ecc... con l'aroma poi selezioni quello che vuoi mettere.
Ho la nuova rom + kernel Perseus.
Assolutamente da provare.
Consumi ottimi.
1g 4h e 36 minuti ancora 41% di batteria residua. Con schermo 2 ore e 30 e 30 minuti di chiamate. 3G + wifi sempre attivi e navigazione in internet 20 minuti 3g e 30 minuti wifi.
È un problema mio...??
Quando faccio un video mi va in crash la fotocamera.
Uso wanam 5.1 + phenomenal
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Waiting to LG Nexus 5 White...
Cone posso risolvere?
Flasha questo kernel e riprova
[Kernel][14/12] Perseus - xda-developers
il problema che hai + dovuto al cambio dei driver nella versione 4.1.2 rispetto alle altre per cui il kernel dev dovrebbe aggiornare per far funzionare completamente.
In alternativa c'è qualche topic in xda che ha i driver vecchi da mettere su per fare andare i vecchi kernel su 4.1.2 ma non mi ricordo dove. Cercarli li.
Poi posso rimettere il kernel phenomenal?
Oppure posso anche tenere questo. Tanto volevo provarlo.
Salve a tutti,
ho la Wanam Lite 5.1 e ieri ho installato l'ultimo aggiornamento dell'app Google+, la 3.3
Ho riscontrato un problema nell'aprire "caricamento istantaneo" che si trova nel menu impostazioni, Infatti appena ci tappo sopra va in crash l'app. Ho chiesto in giro e nessuno ha il mio stesso problema. Stavo quindi pensando, sará un problema di Wanam? Qualcuno puó provare?
grazie mille!
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,