Appena flashata! Ottima!!! È molto più veloce dell'ultima che avevo messo io cioè la 5.8..
Su xda wanam ha ripetuto più volte che se si proviene dalla mr2 il full wipe è necessario
Tapatalkato da Galaxy S3
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultima wanam la 6.2? volevo provare a flesharla però volevo avere qualche feedback prima
io ho un galaxy brand tim prima di fleshare la rom mi conviene sbrandizarlo oppure posso andare tranquillo con i 3 wipe e il flesh?
Messa ieri! Perfetta veramente!![]()
Per il flash, fai tutti i wipe e basta
Tapatalkato da Galaxy S3
yaki (09-03-13)
io l'ho flashato stamani... Veramente una fantastica rom, è stabilissimo, fluidissimo e la batteria è eccellente. Veramente ottimo. Tutto funziona, anche il multiwindows è compatibile con tutte le app!
Ciao, sono alla 5.9...ho problemi di fix gps. Quando attivo gps e posizione, il terminale va riavviato affinchè trovi il segnale.
Come risolvere?
ragazziiiii!!! sono mancato per un po.. per problemi vari.. allora chi mi aggiorna?? sono fermo alla wanam 5.1!! vedo che si è andati avanti!! mi consigliate di aggiornare a quale versione?? la versione basata sulla leak è stabile senza bug? oppure ditemi voiiii!! grazie!!
Io sono alla 6.0 mi pare vada bene
Uso galaxy note 3 white
Nuova versione online. V6.3 MC1
Wanamlite 6.2 + Jkay + blackened 6.0 dyers. Mai configurazione migliore fu trovata.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
spiricullo (03-04-13)