Si visti ancke quelli per adesso sembra non ci sia una vera soluzione...però credo che a breve ci sara
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Che te lo dico a fare, preso dalla smania di sistemare, flashare, configurare pernsavo a tutto tranne che alla cosa più banale. La cosa che mi fa più inc...are e che con l'altra scheda mi arriva l'sms di info riguardo lo stato del traffico, se sta per finire o meno. Comunque buonanotte a tutti emoticons-ridenti-13.gif
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Ma per la batteria c'è qualche rimedio?
Perché se fa schifo così mi tocca cambiare Rom...e io non voglio![]()
Raga ma ciuccia così tanto, di batteria?
Ciao tengo su la 7.0 4.2.2 da quando è uscita le modifiche o gli aggiornamenti fatti da samsung sono ottimi la fluidita e ottima e non tornerei mai indietro , per la batteria sono al terzo ciclo e arrivo tranwiillamente a sera con ik 35/40 % di batteria wifi o 3g sempre collegato facebook email whatsapp almeno 1 ora di chiamate, quello che ho potuto verificare io sembra consumi di più via wifi che con dati attivi ma nulla di eclatante avevo la fox e con qualsiasi kernel boeffa ecc anche settando dall app del kernel il risparmio batt arrivavo alle 21 con 10% di batt..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
blasf70 (24-05-13)
Strano io mi ci trovo benissimo nettamente piu reativa anche facebook non lagga piu personalizzazioni aumentate menu come s4 fino ad ora mai un impuntamento o blocco o riavvio tastiera veloce insomma per me perfetta e non sono un santo nelle ultime settimanr ho provato di tutto almeno 7 rom prima di questa ho fatto solo un full wipe prima e dopo il flash e va che è una meraviglia
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------