Ciao, ho installato la 7.0 ieri sera, dopo aver fatto tutti i wipes ovviamentemi sto trovando bene, fluida e precisa, trovo risolti anche un paio di errori che mi venivano fuori con la 6.6 (localizzazione senza gps e qualche crash casuale), la batteria sembra OK, tolta dalla carica alle 9 adesso è all'83% e ci ho telefonato e whatsuppato!
Per adesso ottima ROM ma da Wanam mi aspetto solo il meglio!
Ho scaricato dashclock widget ma non riesco a capire come configurarlo, c'è qualcuno che ci ha smanettato? Grazie
Guarda io la volevo cambiare con un altra (ottima) rom presente nel forum, ma un pò per QUESTO emoticons-allegre-09.gif Screenshot_2013-05-30-07-50-37.jpg emoticons-allegre-09.gif RISULTATO,
un pò per tempo ho deciso di aspettare i prossimi aggiornamenti.
Ultima modifica di tabaccaio; 30-05-13 alle 08:59
Scusate c'è un modo per scaricare la rom con uTorrent? Ho provato tutti i downloads normali ma mi si bloccano tutti o a metà o alla fine!![]()
Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.
Per provare a far funzionare Skygo anche con questa Rom (fino alla 6.6 funzionava), dovrei trovare i 2 file nominati "Busybox" e rinominarli, ora il primo è come nella precedente versione in system/bin, il secondo invece dovrebbe essere in system/xbin ma non ce n'è traccia, qualcuno sa se è possibile sia finito da qualche altra parte con questa nuova ROM?
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che la ROM si comporta bene, molto fluida e batteria OK! Ho un problema con la tastiera però, continua a tornarmi alla tastiera Samsung e non mi fa utilizzare Swiftkey, preciso, me la fa scegliere ed utilizzare per qualche minuto per poi tornare alla tastiera Samsung. Qualche suggerimento? Ciao
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3