Mi sa che hai flashato il kernel boeffla sulla versione 7(base 4.2.2)...ti tocca fare un bel wipe.
blasf70 (13-06-13)
Ragazzi, per sbaglio ho cancellato con Unistaller PRO i Live Wallpapaer e adesso quando scarico l'app Image Live Wallpapaer mi crasha e non mi fa impostare nessuno sfondo perché appunto manca l'app di sistema.. Non c'è modo per avere di nuovo i Live Wallpapaer stock? O devo riflashare tutto?
e si ho flashato il kernel sulla versione 7!!!!sulla sette non ci si puo mettere nessun kernel???ora ho riflashato la rom e ci metto lo script di illuminato 67!le mod al secondo post come le metto e quali devo mettere???
Ciao, ho appena flashato la rom 4.1.2, ma la fotocamera mi va sempre in errore all'apertura, non è un problema hardware perchè con altre rom funziona perfettamente, ho fatto tutti i WIPE e cancellato pure i dati fotocamera da gestione applicazioni.. qualche suggerimento?
Se hai anche cancellato i dati dell'App ed eseguito tutti i wipe prova a mettere questa fotocamera:
https://www.dropbox.com/s/8hwn98br7s...MOD_v8_cwm.zip
La flashi facendo prima un cache + dalvik e riavvii.
Ultima modifica di Moskyz; 13-06-13 alle 19:06
In più un errore software (della rom) è improbabile... è un errore grosso e questa versione è più che stabile... prova a mettere una aosp o quella che ti hanno linkato poco fa e vedi se persiste o no...