messa , allora inizio col dire che hanno ahhiustato la tastiera per digitare il codice pin all'accensione prima era sballata non ho fatto full wipe ma solo cache funziona tutto vediamo..
messa , allora inizio col dire che hanno ahhiustato la tastiera per digitare il codice pin all'accensione prima era sballata non ho fatto full wipe ma solo cache funziona tutto vediamo..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Io ho provato almeno una decina di Rom sul mio Galaxy S3, ma da quando ho installato la Wanamlite 7.0 posso dire di avere lo smartphone perfetto per me e tutte le mie esigenze. Ho notato che molti lamentano prestazioni scarse in merito a durata batteria, mentre io devo benedire questa Rom. Da quando la uso non ho più nessun timore di arrivare a sera, anche a tarda ora, con il rischio di vedere la batteria scarica. L'uso che faccio del mio smartphone è notevole, per lavoro o con la ragazza faccio almeno un'ora di telefonate al giorno, uso quasi per un'ora il tomtom per lavoro, navigo intensamente sul web, anche attraverso varie applicazioni, uso intenso di Whatsapp e connessione dati perennemente accesa, che si alterna con un po' di wifi a seconda di dove mi trovo. Beh, mi ritrovo ad andare a letto a tarda notte con ancora un 15-20% di autonomia (mediamente si assesta intorno alle 24 ore per scaricarsi, a volte le supera anche abbondantemente) Secondo me è la rom migliore che esiste, almeno è la rom migliore che ho avuto finora. L'unico difetto che devo mettere in evidenza è che non è ottimizzata per i giochi, di qualunque tipo. Appena apro un gioco inizia davvero a succhiare tanta batteria, ma di questo me ne preoccupo poco sia perchè ne faccio uso bassissimo di giochi e casomai volessi, lo faccio quando posso attaccarlo in carica. Perfetta
In download la 7.1Appena la metto vi faccio sapere tutto
Ragazzi forse sono nella me***....sulla sd interna avevo tutti i backup di titanium ma non riesco a vedere neanche un file precedente all'installazione della 7.1
So che ė un problema di cartrlle e secondo me posso risolvere perché con 5 app inatallate ho 3.8 gb pieni sulla sd interna. Potete aiutarmi?
Il contenuto della sdcard è 193 mb circa....quello della legacy 193*2 mb
Non so che fare....come vedete mi segna 3 gb occupati
![]()