Perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Diego ho riflshato tutto wanam toggle e poi tema ora è cambiato tutto il menu a tendina ti posto lo screen ma il toggle del flesh nn ce lo stesso
Allegato 21984
Sisi il tema si ma nn ho in stessi toggle di prima quelli di wanam..ossia uno dei più importanti x me ed e il fleshlight
Semplicemente perchè se vuoi flashare il domination devi prima flashare gli stock toggle di wanam, cosa, che da quel che ho letto, hai fatto...ora negli stock toggle quello flashlight non c'è quindi non puoi averlo se vuoi il domination....
Soluzione semplice, scarica dal play store uno dei tanti programmi che permetto di utilizzare il flash come torcia e metti il widget sullo schermo ;)
Ragazzi qualcuno sa se ce un fix per migliorare il GPS?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provato fasterfix gratis dal play store? in pratica quando attivi il gps cerca prima i satelliti teoricamente più vicini per velocizzarne l'aggancio, la mappa dei satelliti da cercare è contenuta in un file che fa riferimento all'area geografica nor-americana (se non ricordo male), con questo programma si cambia questo file inserendone uno con il riferimento geografico italiano e velocizzando il fix.
Provalo, io lo usavo con il GS2 e funzionava bene
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Grazie mille provo subito e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Perfetto scaricato e funziona alla grande...grazie mille per l'aiuto
Nuova WanamLite su base firmware I9300XXDLH8 Jelly Bean:
WanamLite XXDLH8 V3.0 RC4 Android 4.1.1 Jelly Bean
Novità, rispetto alla precedente release:
Aggiornata la rom su base firmware XXDLH8 (ultimo leaked JB)
Corretto il bug relativo al WiFi-Direct sempre visibile nella status bar
Rieditato il kernel LH8 stock
Migliorata la reattività
Inserita la tastiera Jelly Bean in versione AOSP
Fixati altri bug minori
Ecco un video della rom in azione:
http://www.youtube.com/watch?feature...=asgjpHH-GhA#!
La rom è sempre una no-wipe, come al solito, l'installazione va fatta da recovery flashando il .zip della rom....
Se avete su una rom/firmware su base jelly bean, basterà fare un wipe cache ed un wipe dalvik-cache e quindi procedere con il flash.
Se provenite da una rom/firmware su base ice cream sandwich, è consigliato un full wipe prima del flash.
Buon Flash!
il link in prima pagina della wanam 4.1,1 non va ..qualcuno conosce l'ìalternativo? grazie
grazie dieguccio,ho scaricato l'ultima da 1,3 giga...
adesso posso mettere le mod di el.liberator?
è l'ultima del 29...la xxDLH8..
ma non parte ..ho fatto i 2 wipe come da guida ..rimane inchiodata sulla scritta samsung..avevo la cm10..
adesso provo a rifare il tutto.o_O
partita...:)
ma fai sapere solo se posso mettere le mod..tank
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Chi l'ha già flashata? :)
Io non so se attendere la versione ufficiale o meno visto che ho avuto vari problemini con le altre leaked...
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
comunque impressionante è reattiva come la cm10....
adesso la testo un po ,sembra ottima.
ho parlato troppo i fretta ...il pc non riconosce il tel..
risolto...
so che e' una domanda da nubbio ma mi potreste dire la procedura per flashare il zip o almeno il link di una guida , ho cercato ma non ho trovato niente.
buon giorno a tutti, io mi trovo nella stessa situazione di krell. ossia telefono i9300 acquistato su pixmania (ha 20 giorni di vita), arrivato in lingua ungherese, cambiato lingua e tutto ok. aggiorno una prima volta e nessun problema, rooto il telefono tutto ok, aggiorno una seconda volta (ieri tramite kies) e mi esce inserire codice di sblocco carta sim. allora ho letto in giro e cerco il voodo to unlock peccato che è sparito dallo store... consgli?
con questa rom il device mi si riavvia spesso da solo... e noto che riscalda di piu... Capita anche a voi?
Scaricala da qui e la installi manualmente ;)
Inserisco anche il link all'apk perchè vedo che il collegamento ipertestuale non funziona bene:
ht*p://dl.project-voodoo.org/apps/VoodooGalaxySIIISimUnlock.apk
Ovviamente si deve sostituire l'asterisco con una t ;)
Quote:
Originariamente inviato da dani8sei
Quale versione hai adesso ? Ics o jb ?
Io ho ancora la 2.2 ics e zero problemi :)
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Jb l ultima versione rilasciata un paio di giorni fa... L ho istallata xke mi piace come si visualizza la batteria e per ovviare al problema del icona del wifi sempre attiva...
Raga scusate l ot davvero ma sennò nn mi si filano...ho installato lo script supercharger e ora ogni secondo mi si apre questa finestra
http://img.tapatalk.com/5ea6f6b2-4bec-d1ac.jpg
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 conatalk 2
Ciao a tutti io ho installato questa rom e devo dire ke va molto bene l'unica cosa ke non mi piace e il dialer mi piacerebbe avere l'icona della videochiamata qualcuno sa come metterla?
con questa rom ho problemi di ricezzione.....cosa posso cambiare?
grazie
vorrei installare una wanam x avere una batt piu performante. che versione mi consigliate? E poi che differenza cè tra odexed e deodexede?
è uscita la WanamLite ICS ZSBLH3 V2.3 , vale la pena flasharla ? :)
Ragaa.xke a me ogni tanto mi si apre questa cosa a buffo senza toccare nulla
http://img.tapatalk.com/97188176-e390-dbff.jpg
Tipo sto nel playstore e mi si apre ma me lo fa anche nel menu o nelle app...tipo pubblicità ..che posso fare..scusate l ot
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Per caso clicchi sui popup? Visto che hai il Tel con il root scaricati dallo store "AdAway" , in questo modo non avrai più i fastidiosi popup ! ;)
No..vedi che mi fa..mi viene ogni 20 minuti
http://img.tapatalk.com/97188176-ebc1-0bc2.jpg
Ecco l'ultima
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=5450