Riguardo la 7.1 mi sembrava di aver letto dal changelog che era stata inserita la batteria circolare....... DOVE??. L'ho flashata 2 volte ma ne nelle impostazioni ne in aroma l'ho trovata
.
Riguardo la 7.1 mi sembrava di aver letto dal changelog che era stata inserita la batteria circolare....... DOVE??. L'ho flashata 2 volte ma ne nelle impostazioni ne in aroma l'ho trovata
.
tabaccaio (26-06-13)
Salve. Ho appena flashato questa rom 6.8.
Conviene cambiare kernel? con lo shark e la stock rom mi trovavo benissimo anche nei consumi.
Poi, toglietemi un dubbio :
Il tema dominaton rallenta il sistema?
Confermo, visto che ho appena provato, che con la 7.1 e la guida "Ufficiale" per l' unroot temporaneo, Skygo funziona tutto perfettamente.
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA
Questa rom è fedele alle sue aspettative è proprio light e stabile
Ci sono due problemi però
1-la versione 7.1 si impunta spesso mentre la 7 no
2-con le flip cover il display non si spegne piu subito come accadeva prima
io volevo solo capire se a livello di prestazioni e durata batteria conviene passare alla 6.8 o alla 7.1 dato che al momento ho su la 6.5 con skygo funzionante
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Bha io sono passato da 7.0 a 7.1 senza cancellare tutto e mi funziona perfettamente inoltre ho il telefono bello pieno di app widget e quant'altro e fino ad ora non si è mai bloccato a parer mio consuma ancje meno batteria scalda di meno insomma per me un passo avanti è stato fatto senza usarlo tutta la notte ieri sera prima di mettermi a dormire avevo 39% di batteria dtamattina al risveglio ne avevo 35% e non l'ho messo in modalità aereo per me in standby consuma nettamente di meno
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------