Non mi va di perdere Android 4.2.2 e quindi forse torno alla 7
Non mi va di perdere Android 4.2.2 e quindi forse torno alla 7
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Riprendo le domande che ho fatto pochi post fa.
Ho installato il Tema jb dominaton e di conseguenza non riesco più a modificare i quickcontrol, dalle impostazioni tutti i settaggi che imposto non hanno alcun Effetto.
Poi, con il kernel shark potrei migliorare l'autonomia?
francischetti (26-06-13)
Ma STweaks gestisce anche la memoria ram...? Quali settaggi bisognerebbe usare?
La differenza più importante è che la 7.1 è basata su un firmware leaked ossia non ufficiale... quindi ci saranno sicuramente del bug per quanto piccoli e insignificanti (o pesanti ma poco visibili)... inoltre non è personalizzabile (lo è molto molto meno della 6.8) perché non è ancora uscito il firmware ufficiale 4.2.2 e quindi non ci sono mod flashabili su questa ROM... nemmeno kernel o temi..
Messo la 7.1 per curiosità...avevo provato la "vecchia" 4.2.2 ma per i miei gusti consumava troppo e aveva diversi difettucci.
Questa sembra essere più stabile, ho riscontrato diversi impuntamenti e la cosa più fastidiosa a telefono in standby quando
ricevo una chiamata spesso non mi si accende lo schermo...e sono costretto a cliccare più volte il tasto di accensione per sbloccarlo...questo è fastidioso.
Rallentamenti vari con tapatalk, gmail...tutti che si risolvono dopo qualche secondo di "stop"...la memoria è sempre satura, forse potrebbe essere questo il problema.
Batteria nella norma...non supero le 3 ore di schermo acceso con tutto attivato e in sync...nulla di che un pelo meglio della 4.2.2 precedente.
La voglia di cambiarla è tanta...ma le do ancora un paio di giorni di test per farmi i canonici 4 giri di ricariche...
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
daniele89 (27-06-13)
Vista l'uscita di HTC one e Galaxy S4 GE vi metto dei link per scaricare lo sfondo animato phase beam rosso e la camera aosp nuova
Camera (galleria inclusa...è un apk ma funziona tutto perfettamente anche photosphere):
http://db.tt/tvQfuokd
Phase Beam: http://db.tt/TAbGG1gX
Ultima modifica di Moskyz; 27-06-13 alle 11:27
francischetti (27-06-13),Locaa92 (04-07-13),polmone76 (27-06-13)