Si avevo la cartella 0 ma ho fatto tutto mano, ho fatto prima, le applicazioni dal PC ed il resto era facile volevo solo salvare i dati di qualche gioco ma pazienza
Raga che cosa strana....sono con 7.1 e l'orario e 16.06 ma l'ora della lockscreen e rimasta alle 13.39....che succede?
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Hahaha no diego, dato che avevo tutti quei problemi, con la v10, ricordi?....allora ho pensato di provare con un'altra...ma ora mi fa sto scherzetto...poi dopo un pò ba a posto da solo....e poi lo rifà ancora. ..tranqui sono sempre tuo fan....
Edit: a questo punto direi che è il mio telefono ad avere qualche problema:confused:
Ultima modifica di blasf70; 08-07-13 alle 19:33
Raga per un pochino vi devo lasciare perché purtroppo il mio gioiello ha bisogno di una vacanza in assistenza.....accidenti a quel problema della carica!!!
Ieri ho ripristinato tutto e messo l'ultimo firmware tim e devo dire niente male....ma la gestione della ram della wanam è migliore.....oggi lo porto in assistenza speriamo facciano presto così gli do nuovamente di wanamlite![]()
Io con la 6.8 e blackened ottengo risultati spaventosi.
Moskyz (13-07-13)
marcogarsed (13-07-13)
Ragazzi, domanda: ho la 6.8 e voglio tornare alla rom stock.. Che devo fare? È come se montassi una rom normale solo che metto quella stock? Da dove la scarico? Grazie...
Basta flashare con odin l'ultimo firmware stock scaricabile da sammobile...
Ultima modifica di marcogarsed; 17-07-13 alle 15:28