Fai deep clean quando puoi così scopri se è un problema di software o no...
Moskyz (03-07-13)
Mi sa che farò il deep![]()
Dicevo....mi potresti linkare quel discorso sulla calibrazione della batteria?![]()
Ragazzi per avere la fotocamera con flash utilizzare anche con la batteria scarica cosa bisogna installare??
Nella 7.1 niente torcia, io ho scaricato dal market l'applicazione dall'originale nome: TORCIA....
marcogarsed (04-07-13)
Ma i widget dell'orologio digitale dove sono finiti?!
Scusate l'ot....Fai prima una prova con un altro caricabatterie o almeno cambia il cavetto usb...anche a me, aveva cominciato a darmi problemi con la carica, usando il cavetto originale...addirittura si bloccava la percentuale e non andava più avanti, stavo per fare il deep ma, per provare ho cambiato cavetto ed ora carica da 10/15% a 100% in meno di due ore....ora uso quello dell's2 siglato "U2"
Ragazzi a tutti coloro che,su rom base 4.2.2, vogliono riabilitare il widget torcia assieme ad altre opzioni per la lockscreen consiglio di eseguire il flash di questa mod : [MOD][23 JUNE][XXUFME7] AOSP Lockscreen/Ink Effects/Camera at Secure Lockscreen, ... - xda-developers Testata e funzionante
blasf70 (04-07-13),Gianfranco19 (04-07-13),marcogarsed (04-07-13)
Appena torno a casa metto subito a scaricare.. La leaked mi ha stancato.. Non è stabile per niente :/
Vedremo come va questa qui!
Ovvio, la 4.1.2