Devi scaricare dal playstore Wanam xposed ma prima devi installare xposed installer lo trovi su xda
Samsung galaxy s5
Brand h3g
a me non la fa installare... appena lancio lo .zip da recovery inizia e dopo si blocca subito dandomi bad, come se non riuscisse ad aprire l'archivio
Grazie mille!
Prova a riscaricarla. Per esperienza, nel 99% dei casi, quando uno .zip di fonte attendibile non si installa è perchè è stato scaricato male. Per controllare l' MD5 puoi usare MD5SUM. Calcoli l' MD5 del tuo archivio e lo confronti con quello scritto nel sito di Wanam. Nulla di più semplice![]()
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
Ivymike (05-11-13)
Niente... riscaricata e provato a reinstallarla con la philz ma mi dice: can't open archive (bad)
installazione abortita
scaricata e installata ieri. Ma il bug della lockscreen è insopportabile!!! a volte manco si accende e devo riavviare.
Qualcuno ha risolto?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Posso solo impostare EFFETTO ILLUMINAZIONE! non mi fa scegliere altro