Seguo subito il tuo consiglio (tentar non nuoce)
Grazie 1000
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dico solo che non è obbligato non c'entra nulla quello che avete detto col mio post... non c'è solo il risparmio energetico tra le caratteristiche di un kernel... i dati che ha postato lui sono risolvibili benissimo anche col Siyah... questo Blackened com'è come fluidità? Perché a me non interessa arrivare a fine giornata col 50% di carica se mi lagga... a me basta che arrivi a fine giornata e che sia performante..
Ci mancherebbe che sia obbligato, nessuna legge lo prevede ahahha... Il fatto é che qua stiamo parlando di risparmio energetico e il ragazzo chiedeva aiuto proprio su quasto! Di conseguenza ti chiedo: che senso ha scrivere non sei obbligato? Inoltrr bon puoi parlare di lag e poca fluidità se prima non provi l'uno e l'altro kernel!
Allora...ho messo il blackened normal e a fluidità è perfettolo consiglio a tutti perchè è al livello dell'adam e del siyah se non migliore di quest'ultimo.
Per la batteria vi farò sapere![]()
Moskyz (03-05-13)
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai provato la rom sotmax?
Ma no è che lui ha detto "ho in problema con la batteria che scende in fretta" risposta "DEVI mettere il blackened" e sai magari uno è all'inizio e gli ho specificato che ci sono altre possibilità ... per la fluidità ho chiesto infatti perché non lo so io ho provato perseus adam phenomenal siyah e quello della cyano prima di provare il blackened volevo sapere com'era a fluidità secondo te o secondo qualcun altro..
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc