Mmh strano. Ti mando il link da dove ho scaricato io in MP
A me questo bug del " non accendersi non è mai capitato ". Solitamente ci mette una quindicina di secondi buona.
Io non sto usando l' effetto illuminazione ( sinceramente non ho neanche capito cosa è ), ma solamente il blocco con PIN. Anche con questo ci mette una quindicina di secondi in media. Ho elaborato una sorta di " teoria " su questo bug, correggetemi se dico stupidaggini. Praticamente, dopo due giorni di utilizzo intensissimi ho potuto notare che se tento di sbloccare il cellulare entro 5-10 minuti dall' ultimo utilizzo dello stesso, il bug si presenta in maniera lieve, diciamo che si attiva in 5-6 secondi se non di meno, mentre se lo lascio parecchio tempo ( per esempio tutta la notte ) questo ci impiega anche una ventina di secondi. A questo proposito ho pensato che il telefono potesse andare in una sorta di " super deepsleep " da cui fa una leggera fatica a uscire per causa di qualche bug del kernel. Questo spiegherebbe in parte il risveglio più rapido vicino all' ultimo utilizzo del telefono. Ripeto, è solo una mia stupida teoria. Comunque, qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o un qualcosa di simile?