si operatore tre... adesso sembra funzionare la parte telefonica.. ma appena arrivano le 12 non mi fa piu chiamare... solo 3g...
ciao anche se potrebbe essere leggermente diverso, quando ti dà non registrato sulla rete il cell può avere problemi di sim lock
prima fai un backup della cartella efs (non si sa mai..)
poi prova con il programmino Galaxy S3 SIM unlock. ma ora l' hanno tolto da google play...
basta andare alla pagina del programmatore e trovare tutto..
lo escluderei in questo caso dato che ha segnale durante certe ore e altre no..inoltre ha il campo per internet..se non sei registrato non hai nessun campo..qui si tratta proprio di modem e di qualche procedura errata nell'installazione di un modem o di un flash della rom
Non so Chen dirvi le ho provate tutte quante..il segnale 3g prende navigo ma se chiamo di ma nn registrato su rete
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fleshato da Odin lf6 rootata e poi messo la wanam 2.0 kernel franco modem nelf1
Non sono d'accordo sul franco perché ha qualche problema di Wi-Fi..avrei lasciato stockcomunque cosi dovrebbe andare..facci sapere, eveventualmente scrivi
Ma io vedo che la percentuale cala a picco e il cellulare scalda molto...devo regolare qualcosa Dalla app di franco?