Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosimus85
Ok ok grazie mille. Volevo essere sicuro di non aver sbagliato fram... Ho letto in giro che cambiava tra rom stock e custom... Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figurati, il forum serve a questo :)
-
Quote:
alinghi100
D'accordissimo!
Impossibile, semplicemente per il fatto che il blackened è undervoltato, l'adam no. Sta di fatto che l'adam è uno dei migliori kernel in assoluto :)
Alla seconda domanda rispondo che tutti i componenti pur essendo uguali non lo sono. Una macchina che dichiara 120 cavalli all'uscita dalla fabbrica può avere 122 come 118 cavalli e ciò è dato da innumerevoli fattori. Tutto ciò in piccolo riguarda i nostri terminali
Mi sembra perfetto :)
Io sono al prino ciclo di ricarica del blackened extreme...sono passato dal siyah al blackened perché stamattina mi rimaneva in bootloop col siyah. Vedremo come va...ho avuto 2 freeze iniziali ma poi tutto a posto :)
-
Quote:
Moskyz
Io sono al prino ciclo di ricarica del blackened extreme...sono passato dal siyah al blackened perché stamattina mi rimaneva in bootloop col siyah. Vedremo come va...ho avuto 2 freeze iniziali ma poi tutto a posto :)
Vedrai che andrà tutto bene dopo un paio di cicli :)
-
Quote:
alinghi100
Vedrai che andrà tutto bene dopo un paio di cicli :)
Speriamo.. grazie :D
-
Quote:
Moskyz
Speriamo.. grazie :D
Figurati :)
-
Ciao a tutti,
monto per la prima volta l'ultima versione della wanam con kernel adam 2.4 no undervolt e modem buema1 di vodafone essendo il mio operatore.
E' il terzo ciclo di ricarica e i consumi mi sembrano veramente altini...
premetto che è sempre connesso e sincronizzato, gmail, FB, WU, ma questa mattina per esempio, staccato dal caricatore
non acceso, e dopo 5 minuti era già al 96% senza aver fatto nulla...ora a metà mattiinata con 53 minuti di schermo acceso
e neanche 4 ore e mezza dal distacco caricatore è al 65%...mi pare una bella Ferrari...
Qualche consiglio?
Tenete presente che ho freezato un sacco di app inutili per me e uso sempre le stesse applicazioni
man mano che installo nuove rom proprio per non sfasare i paragoni, e ovviamente faccio un full wipe ad ogni flash.
Tnx.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti,
monto per la prima volta l'ultima versione della wanam con kernel adam 2.4 no undervolt e modem buema1 di vodafone essendo il mio operatore.
E' il terzo ciclo di ricarica e i consumi mi sembrano veramente altini...
premetto che è sempre connesso e sincronizzato, gmail, FB, WU, ma questa mattina per esempio, staccato dal caricatore
non acceso, e dopo 5 minuti era già al 96% senza aver fatto nulla...ora a metà mattiinata con 53 minuti di schermo acceso
e neanche 4 ore e mezza dal distacco caricatore è al 65%...mi pare una bella Ferrari...
Qualche consiglio?
Tenete presente che ho freezato un sacco di app inutili per me e uso sempre le stesse applicazioni
man mano che installo nuove rom proprio per non sfasare i paragoni, e ovviamente faccio un full wipe ad ogni flash.
Tnx.
Devi flashare il kernel black need pef risolvere i tuoi problemi! Se vai qualche post indietro capirai dagli screen che ho postato...
-
Quote:
Cosimus85
Devi flashare il kernel black need pef risolvere i tuoi problemi! Se vai qualche post indietro capirai dagli screen che ho postato...
Proverò...hai sempre tutto sincronizzato? Wifi e dati sempre accesi?
-
dove lo trovo il black... ??
-
Quote:
leo99
dove lo trovo il black... ??
[KERNEL][19/04] Blackened S3 7.0 |UV SpeedMod|BoefflaSound| [HDblog.it]
In piu' vi riporto quanto ho scritto qualche post fa:
"Alcuni terminali supportano undervolt maggiori, altri purtroppo no. Il punto? Scoprire quanto sei fortunato e quanto undervolt supporta il tuo terminale. Come farlo? Semplice, nel momento in cui un undervolt è troppo per il tuo cellulare si verificherà un freeze del telefono e continui riavvi. Per capire il massimo che puoi mettere sul telefono parti dal dyers, se ti da problemi metti l'extreme e cosi' via, finchè la situazione è stabile. Puoi iniziare col dyers o puoi continuare questo procedimento con diversi undervolt, dipende tutto dalla fortuna. In bocca al lupo"
Ciao a tutti :)
-
Quote:
polmone76
Proverò...hai sempre tutto sincronizzato? Wifi e dati sempre accesi?
Yesss... Sono arrivato a 5:30 di schermo attivo con blackneed normale
-
Quote:
alinghi100
[KERNEL][19/04] Blackened S3 7.0 |UV SpeedMod|BoefflaSound| [HDblog.it]
In piu' vi riporto quanto ho scritto qualche post fa:
"Alcuni terminali supportano undervolt maggiori, altri purtroppo no. Il punto? Scoprire quanto sei fortunato e quanto undervolt supporta il tuo terminale. Come farlo? Semplice, nel momento in cui un undervolt è troppo per il tuo cellulare si verificherà un freeze del telefono e continui riavvi. Per capire il massimo che puoi mettere sul telefono parti dal dyers, se ti da problemi metti l'extreme e cosi' via, finchè la situazione è stabile. Puoi iniziare col dyers o puoi continuare questo procedimento con diversi undervolt, dipende tutto dalla fortuna. In bocca al lupo"
Ciao a tutti :)
grazie ora provo...
-
Quote:
leo99
grazie ora provo...
Figurati, ricordati di non guardare subito dopo il flash il consumo della batteria, aspetta un paio di cicli :)
-
Quote:
Cosimus85
Beh non è che DEVI mettere quello per forza... prova con qualche altro kernel io avevo il tuo stesso problema con l'Adam e ho messo Siyah per esempio..
-
Quote:
marcogarsed
Beh non è che DEVI mettere quello per forza... prova con qualche altro kernel io avevo il tuo stesso problema con l'Adam e ho messo Siyah per esempio..
In termini di risparmio energetico il siyahn non può essere paragonato al blackneed, quest'ultimo a differenza del siyahn si caratterizza per gli uv....
-
Quote:
Cosimus85
In termini di risparmio energetico il siyahn non può essere paragonato al blackneed, quest'ultimo a differenza del siyahn si caratterizza per gli uv....
Molto piu' che d'accordo :)
-
Scusate il doppio post, impazzito tapatalk!
-
Quote:
Cosimus85
Yesss... Sono arrivato a 5:30 di schermo attivo con blackneed normale
Io con l'extreme al 2 ciclo con 1h 45m schermo acceso sono al 45% con il 3g sempre attivo e notifiche push + 15 minuti di video hd su YouTube
-
Quote:
Moskyz
Io con l'extreme al 2 ciclo con 1h 45m schermo acceso sono al 45% con il 3g sempre attivo e notifiche push + 15 minuti di video hd su YouTube
Con qualsiasi altro kernel avresti gia il cellulare che implora di essere attaccato al caricabatterie ;)
-
Quote:
Moskyz
Puoi ottenere di meglio! Un consiglio prova a flashare il normale! Io ho raggiunto il massimo con quello... In sintesi wanamlite + blackneed normale+ jkay é il top di configurazione mai ragiunta finora in termini di risparmio energetico!
-
Quote:
Cosimus85
Puoi ottenere di meglio! Un consiglio prova a flashare il normale! Io ho raggiunto il massimo con quello... In sintesi wanamlite + blackneed normale+ jkay é il top di configurazione mai ragiunta finora in termini di risparmio energetico!
Seguo subito il tuo consiglio (tentar non nuoce)
Grazie 1000 :)
-
Quote:
alinghi100
Molto piu' che d'accordo :)
Dico solo che non è obbligato non c'entra nulla quello che avete detto col mio post... non c'è solo il risparmio energetico tra le caratteristiche di un kernel... i dati che ha postato lui sono risolvibili benissimo anche col Siyah... questo Blackened com'è come fluidità? Perché a me non interessa arrivare a fine giornata col 50% di carica se mi lagga... a me basta che arrivi a fine giornata e che sia performante..
-
Quote:
marcogarsed
Dico solo che non è obbligato non c'entra nulla quello che avete detto col mio post... non c'è solo il risparmio energetico tra le caratteristiche di un kernel... i dati che ha postato lui sono risolvibili benissimo anche col Siyah... questo Blackened com'è come fluidità? Perché a me non interessa arrivare a fine giornata col 50% di carica se mi lagga... a me basta che arrivi a fine giornata e che sia performante..
Io uso il bleckened normal con jkay e invece della wanamlite ho la rom imperium.... E ti dico che sto kernel in quanto a fluidità e risparmio energetico è il non plus ultra :D:D:D:D credo sia lo stesso anche con la wanamlite
-
Quote:
marcogarsed
Ci mancherebbe che sia obbligato, nessuna legge lo prevede ahahha... Il fatto é che qua stiamo parlando di risparmio energetico e il ragazzo chiedeva aiuto proprio su quasto! Di conseguenza ti chiedo: che senso ha scrivere non sei obbligato? Inoltrr bon puoi parlare di lag e poca fluidità se prima non provi l'uno e l'altro kernel!
-
Allora...ho messo il blackened normal e a fluidità è perfetto :) lo consiglio a tutti perchè è al livello dell'adam e del siyah se non migliore di quest'ultimo.
Per la batteria vi farò sapere :D
-
Quote:
Moskyz
Allora...ho messo il blackened normal e a fluidità è perfetto :) lo consiglio a tutti perchè è al livello dell'adam e del siyah se non migliore di quest'ultimo.
Per la batteria vi farò sapere :D
Per la batteria è il top vedrai :)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai provato la rom sotmax?
-
Quote:
riccardoPolaris
Per la batteria è il top vedrai :)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quoto 100000000 volte :D
-
Ma no è che lui ha detto "ho in problema con la batteria che scende in fretta" risposta "DEVI mettere il blackened" e sai magari uno è all'inizio e gli ho specificato che ci sono altre possibilità ... per la fluidità ho chiesto infatti perché non lo so io ho provato perseus adam phenomenal siyah e quello della cyano prima di provare il blackened volevo sapere com'era a fluidità secondo te o secondo qualcun altro..
-
Quote:
marcogarsed
Ma no è che lui ha detto "ho in problema con la batteria che scende in fretta" risposta "DEVI mettere il blackened" e sai magari uno è all'inizio e gli ho specificato che ci sono altre possibilità ... per la fluidità ho chiesto infatti perché non lo so io ho provato perseus adam phenomenal siyah e quello della cyano prima di provare il blackened volevo sapere com'era a fluidità secondo te o secondo qualcun altro..
Per quanto mi riguarda è anche il massimo della fluidità..l'undervolt non influisce sulla fluidità, non compromette nulla :)
-
Però io con tutti i kernel che non siano syah o perseus noto tantissimo la mancanza dei 60 fps.. soprattutto in app come whatsapp...
-
Lo so... grazie del parere... quasi quasi lo provo anch'io quando posso smanettare un attimo...
-
Quote:
alinghi100
Per quanto mi riguarda è anche il massimo della fluidità..l'undervolt non influisce sulla fluidità, non compromette nulla :)
Quoto 1000000 volte. In quanto a fluidità è fenomenale :)
-
Mettete perseus e settaggi di Eric. Se volete ve li passo. Fluidissimo e consumi ottimi.
-
Quote:
Moskyz
Quoto 1000000 volte. In quanto a fluidità è fenomenale :)
Ossi, una goduria ;)
-
Quote:
wsx
Mettete perseus e settaggi di Eric. Se volete ve li passo. Fluidissimo e consumi ottimi.
Potresti quantificare per favore?
Sent from my S3 with WanamLite + jkay + Domination
http://imageshack.us/a/img208/9986/firmabig.jpg
-
è una mia impressione o questa mc3 va proprio male ?
vengo dalla revo 25 con boeffla,ho messo questa con lo stesso kernel e vedo una marea di lag.
Naturalmente ho fatto tutti i wipe e addirittura ho pulito la init.d prima di mettere il boeffla..qualcun'altro riscontra tutti sti lag ?
-
Quote:
snake24
è una mia impressione o questa mc3 va proprio male ?
vengo dalla revo 25 con boeffla,ho messo questa con lo stesso kernel e vedo una marea di lag.
Naturalmente ho fatto tutti i wipe e addirittura ho pulito la init.d prima di mettere il boeffla..qualcun'altro riscontra tutti sti lag ?
La mia va perfetta.....ho provato il siyah, blackened e adam e non ho mai avuto lag. Anche nel passaggio fra un'app e l'altra nel multitasking è fluida
-
Quote:
Moskyz
La mia va perfetta.....ho provato il siyah, blackened e adam e non ho mai avuto lag. Anche nel passaggio fra un'app e l'altra nel multitasking è fluida
Anche la mia, kernel Adam.
-
Quote:
wsx
Postali please...