Appena flashata! Ottima!!! È molto più veloce dell'ultima che avevo messo io cioè la 5.8..
Su xda wanam ha ripetuto più volte che se si proviene dalla mr2 il full wipe è necessario
Tapatalkato da Galaxy S3
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno ha provato l'ultima wanam la 6.2? volevo provare a flesharla però volevo avere qualche feedback prima :)
io ho un galaxy brand tim prima di fleshare la rom mi conviene sbrandizarlo oppure posso andare tranquillo con i 3 wipe e il flesh?
Messa ieri! Perfetta veramente! ;)
Per il flash, fai tutti i wipe e basta
Tapatalkato da Galaxy S3
io l'ho flashato stamani... Veramente una fantastica rom, è stabilissimo, fluidissimo e la batteria è eccellente. Veramente ottimo. Tutto funziona, anche il multiwindows è compatibile con tutte le app!
Ciao, sono alla 5.9...ho problemi di fix gps. Quando attivo gps e posizione, il terminale va riavviato affinchè trovi il segnale.
Come risolvere?
ragazziiiii!!! sono mancato per un po.. per problemi vari.. allora chi mi aggiorna?? sono fermo alla wanam 5.1!! vedo che si è andati avanti!! mi consigliate di aggiornare a quale versione?? la versione basata sulla leak è stabile senza bug? oppure ditemi voiiii!! grazie!!
Io sono alla 6.0 mi pare vada bene
Nuova versione online. V6.3 MC1
Wanamlite 6.2 + Jkay + blackened 6.0 dyers. Mai configurazione migliore fu trovata.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Passo solo per salutare dieguccio :)
Io ho ancora su questa rom. Veramente fantastica e stabile.
Ecco, vai qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27296752
Ciao caro, tutto bene?
Wanam è una garanzia, rom semplice ma affinata e sfruttabile quotidianamente :D
........
ragazzi ma con la 6.3 quale versione del jkay devo scaricare?
Ma sbaglio io a rimanere con la 5.9? Se le nuove sono dei downgrade, che senso ha flasharle? o_O
WANAMlite 6.4 MC2
link in prima pagina
sicuramente qualcuno l'avrà gia chiesto.. ma su questa rom è compatibile il jkay deluxe?? ho la wanam basata su EMB5
Ciao a tutti, ho installato questa rom sul mio S3 da tre giorni ed è perfetta, se non per un maggiore consumo di batteria rispetto alla stock da cui provenivo, ma l'unico problema che ho è che non mi funziona ChatON w non ho nemmeno la possibilità di rimuoverlo per reinstallarlo dal market.
In fase di registrazione rimane bloccato in questa schermata:
Allegato 55077
Sapete dirmi come risolvere?
Grazie in anticipo :)
Puoi utilizzare un programma come root uninstaller o titanium backup per toglierlo e riprenderlo dal market, non è sicuro che andrà ma tentar non nuoce :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Aggiornando alla 6.4 mi compare questo errore android.process.acore sapete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho la 6.4 da qualche giorno e mi trovo BENISSIMO. Ho un paio di problemi però:
1. al riavvio torna la tastiera stock;
2. su Google Now non ho più la risposta alle domande come invece presente dagli ultimi aggiornamenti e funzionante sulla stock.
Come posso risolvere?
Grazie
Salve a tutti, ho la 6.4 da qualche giorno e mi trovo BENISSIMO. Ho un paio di problemi però:
1. al riavvio torna la tastiera stock;
2. su Google Now non ho più la risposta alle domande come invece presente dagli ultimi aggiornamenti e funzionante sulla stock.
Come posso risolvere?
Grazie
WANAMLITE 6.5 MC3
http://goo.gl/OHdEV
........
Vale la pena saltare dalla MR2 alla MC3? Se si, perché?
Sent from my S3 I9300 with WanamLite + jkay
Perché l'ignoranza impera. (SwiftKey keyboard libera)
Io dico che è sempre meglio avere l'ultima versione disponibile.
Fai un nandroid puoi sempre tornare indietro
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ma a voi la tastiera torna la stock a ogni riavvio? Io uso la SwiftKey e devo sempre reimpostarla! :'(